The White Lotus: aggiornamenti sulla terza stagione dalla HBO

Pubblicato 
sabato, 27/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

The White Lotus: aggiornamenti sulla terza stagione dalla HBO

Francesca Orsi, responsabile dei progetti drammatici di HBO, ha rivelato alcuni dettagli sulla terza stagione di The White Lotus, la serie antologica ideata da Mike White. Nel corso di un'intervista, Orsi ha espresso grande entusiasmo nei confronti del progetto e ha condiviso alcune curiosità sulla storia e gli sviluppi futuri della serie.

Il successo di The White Lotus

La dirigente di HBO ha affermato che il network non si aspettava l'incredibile successo di The White Lotus. Tuttavia, Orsi sostiene che sin dal pitch della prima stagione, l'entusiasmo per il progetto era elevato. Riguardo alla terza stagione, Orsi racconta di aver incontrato Mike White per pranzo e di essersi sentita ancora più entusiasta riguardo ai piani futuri della serie.

Il cambio di ambientazione

Orsi ha inoltre rivelato un aneddoto riguardante il finale della prima stagione: era in campeggio con la sua famiglia quando è andato in onda, e nonostante il divieto di tecnologia, ha guardato l'episodio finale. Successivamente, in una telefonata con White, Orsi ha scoperto che il creatore aveva intenzione di continuare a lavorare su The White Lotus, spostando l'ambientazione in un altro Paese. In seguito a ricerche in Europa, White ha infine scelto l'Italia come location per la nuova stagione.

La terza stagione in Tailandia

Nonostante i legami di Orsi con l'Italia e la cultura italiana, la terza stagione di The White Lotus sarà ambientata in Tailandia. Al momento, l'unica attrice confermata nel cast è Natasha Rothwell, che riprenderà il ruolo di Belinda. Secondo Orsi, la nuova stagione esplorerà il confronto tra spiritualità ed ego, nonché i temi legati alle religioni orientali. Tuttavia, non sono state divulgate ulteriori informazioni sui personaggi o sulle trame della terza stagione.

Le aspettative degli spettatori

Francesca Orsi ha concluso l'intervista esprimendo grande soddisfazione per come The White Lotus ha risposto alle aspettative del pubblico e del network HBO. Gli spettatori attendono con impazienza ulteriori sviluppi sulla trama, i personaggi e le novità che la terza stagione di questa celebre serie antologica porterà sul piccolo schermo.

Fonte: Deadline

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram