The white lotus 3, la trama non raccontata di due personaggi

The White Lotus 3, la storyline eliminata

La terza stagione di The White Lotus, creata da Mike White, ha suscitato grande interesse tra il pubblico. Inizialmente, era prevista una trama che avrebbe visto l’emergere di una relazione tra due personaggi principali, ma questa è stata successivamente esclusa dalla versione finale della sceneggiatura. Recentemente, negli Stati Uniti, è andato in onda l’ottavo e ultimo episodio della stagione, caratterizzato da numerosi colpi di scena che hanno sorpreso gli spettatori.

Il gran finale ha registrato ascolti straordinari, con oltre 6.2 milioni di telespettatori che hanno seguito la puntata conclusiva. Un risultato notevole che ha raddoppiato i dati del finale della stagione precedente. Con il passare dei giorni emergono nuove informazioni riguardanti questa annata; in particolare, White ha rivelato di aver escluso dalla narrazione la storia d’amore prevista per i due protagonisti.

I personaggi principali coinvolti nella storyline

La trama eliminata avrebbe avuto come protagonisti:

  • Piper: uno dei tre figli dei Ratliff che conduce la famiglia in Thailandia sotto false pretese.
  • Zion: figlio di Belinda, presente nel resort per trascorrere del tempo con sua madre.

Secondo quanto dichiarato da Mike White a Variety, Piper e Zion avrebbero dovuto formare una coppia all’interno della serie. Inoltre, si prevedeva che Piper perdesse la verginità proprio con Zion.

Commenti sulla scena rimossa dalla sceneggiatura

White ha espresso rammarico per l’eliminazione di questo segmento narrativo: “Quella parte è stata tagliata ed è molto deludente. C’era un’intera scena in cui lei affermava: ‘Ho bisogno di farla finita’ prima di lasciare il monastero e dire: ‘Ho bisogno di fare sesso’. Questo sviluppo avrebbe aggiunto circa dieci minuti al racconto e avrebbe introdotto un’atmosfera romantica nel contesto drammatico della serie.” Ha anche sottolineato le sfide nel bilanciare le diverse linee narrative presenti nella trama.

Rispondi