The Walking Dead: Daryl Dixon torna nella Stagione 3, questa volta in Spagna!

Contenuti dell'articolo

novità su “the walking dead: daryl dixon”

È stata recentemente rilasciata la trailer ufficiale della seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, intitolata ‘The Book of Carol’. Contestualmente, il network AMC ha comunicato il rinnovo della serie per una terza stagione.

ambientazione della terza stagione

La terza stagione di Daryl Dixon sarà ambientata e girata in Spagna, una scelta che rappresenta un cambiamento significativo rispetto alle prime due stagioni, che si sono svolte principalmente a Parigi e in altre località della Francia. Nella nuova serie, gli eventi si svilupperanno principalmente a Madrid e nelle varie regioni spagnole quali Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia. Le date ufficiali per la pubblicazione della nuova stagione non sono state ancora annunciate, ma fonti interne indicano che la serie avrà inizio nel 2025. La trama seguirà i personaggi di Carol e Daryl nel loro viaggio di ritorno verso le persone amate.

produzione e team coinvolto

La produzione della nuova stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon inizierà a agosto. Il creatore della serie e showrunner David Zabel tornerà nel suo ruolo di produttore esecutivo, affiancato da Norman Reedus, Melissa McBride, Greg Nicotero e Scott M. Gimple, tutti consolidati membri dell’universo di The Walking Dead. In merito alla nuova fase della serie, Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento di AMC Studios, ha espresso una forte fiducia nel progetto: “Siamo estremamente grati per l’accoglienza ricevuta dal pubblico e ci entusiasma l’idea di portare Daryl e Carol in Spagna, un altro paese ricco di fan e supporto per il franchise”.

il futuro di “the walking dead”

Il tour mondiale di Carol e Daryl continua, con il franchise di The Walking Dead che non mostra segni di rallentamento. Si segnala anche il trailer ufficiale di The Walking Dead: Dead City 2, un’altra serie spin-off che vedrà protagonisti Maggie e Negan.

Rispondi