The Voice Kids 2024: Segui la Quarta Puntata del 6 Dicembre in Diretta con la Talentuosa Aurora di 12 Anni

La quarta puntata di The Voice Kids, in onda il 6 dicembre 2024 su Rai 1, offrirà emozioni e talenti nuovi, con la conduzione di Antonella Clerici e la partecipazione di illustri coach. Questa edizione del talent show ha suscitato notevoli aspettative, sia tra il pubblico che tra i giovanissimi concorrenti.

The Voice Kids 2024: anticipazioni riguardo la quarta puntata

La puntata di questa sera segna la conclusione della fase di Blind Auditions, durante la quale i coach ascolteranno i talenti in gara senza vederli. L’obiettivo è valutare esclusivamente le capacità vocali, e solo se un coach sarà colpito dalla performance potrà voltarsi per scegliere il concorrente. In caso di più coach interessati, il giovane artista avrà la possibilità di decidere con chi continuare il proprio percorso.

Durante queste audizioni, i coach possono utilizzare il “Super Pass”, garantendo a un concorrente talentuoso l’accesso diretto alla finale, e il “Super Blocco”, con cui limitare le scelte di un altro coach. Al termine di questa fase, ogni coach avrà un proprio team di nove concorrenti, con il “Super Pass” pronto per la finale, mentre altri concorrenti parteciperanno alle sfide successive.

Entro la fine della serata, verranno rivelati tre giovani concorrenti per ciascun team, che proseguiranno verso il gran finale, previsto per il 20 dicembre su Rai 1, dove il pubblico avrà il compito di scegliere il vincitore dell’edizione.

The Voice Kids 2024: concorrenti e coach

I coach protagonisti di questa terza edizione sono:

  • Loredana Bertè
  • Gigi D’Alessio
  • Clementino
  • Arisa

I partecipanti delle audizioni hanno un’età compresa tra 7 e 14 anni. Durante il programma, Antonella Clerici si dedicherà anche a raccontare le storie dei giovani talenti.

Dove seguire The Voice Kids 2024

La quarta puntata sarà trasmessa in diretta a partire dalle 21:25 su Rai 1 e sarà disponibile in streaming sul sito di RaiPlay. Gli appassionati potranno seguire l’evento anche attraverso il liveblogging di TvBlog.

Rispondi