The Vampire Diaries: Julie Plec svela i segreti del prossimo spinoff

Contenuti dell'articolo

The Vampire Diaries: Julie Plec annuncia un possibile nuovo spinoff

The Vampire Diaries è considerata una delle serie tv fantasy più celebri degli ultimi anni. Le repliche, trasmesse su Warner TV e i relativi cofanetti in streaming, continuano ad affascinare numerosi appassionati. Recentemente, Julie Plec, co-creatrice della serie, ha svelato durante l’anteprima dello show The Girls on The Bus negli Stati Uniti, di avere nuovi progetti per l’universo di The Vampire Diaries.

Durante l’intervista con Screen Rant all’inizio di luglio 2024, Julie Plec ha rivelato: “100%. Sì, ho una storia che voglio ancora raccontare. So che le persone coinvolte nel libro hanno una storia che vogliono ancora raccontare. Sono sicura che la Warner Bros. abbia molte storie da raccontare. Quindi la speranza è che mi diano l’opportunità di farlo di nuovo. Di conseguenza, vedremo”.

anticipazioni sulla trama del nuovo spinoff di The Vampire Diaries

La trama del possibile nuovo spinoff non è stata dettagliata da Julie Plec, ma è stato suggerito che i libri della saga di The Vampire Diaries potrebbero servire come fonte di ispirazione. L’universo narrativo della serie televisiva ha già preso una strada diversa rispetto ai romanzi, quindi è probabile che un’eventuale nuova serie si integrerebbe con l’universo televisivo esistente.

gli spinoff di The Vampire Diaries

Se confermato, il nuovo spinoff sarebbe il terzo dell’universo di The Vampire Diaries, che ha già prodotto due spinoff di successo: The Originals e Legacies.

Interazioni del lettore

Rispondi