The Tyrant: Dal 14 Agosto su Disney – Scopri la Nuova Serie Imperdibile

The Tyrant debutta su Disney+
Il nuovo dramma di spionaggio intitolato The Tyrant è entrato nel catalogo di Disney+ il 14 agosto 2024, arricchendo l’offerta della piattaforma di streaming con un altro prodotto di qualità proveniente dalla Corea. La serie si aggiunge a successi come Moving, Light Shop, Wonderful World, scritto da Kang Full, diretto da Kim Ji-eun, e Uncle Samsik del regista Shin Yeon-shick, con l’attore Song Kang-ho (noto per Parasite).
trama di The Tyrant
La storia di The Tyrant si concentra su un progetto segreto destinato a potenziare le capacità umane, portato avanti dal governo coreano. Il piano è rivelato alle agenzie di intelligence statunitensi, che, sdegnate per la mancanza di trasparenza, esigono l’immediata consegna dei campioni e la chiusura del progetto. Quando la consegna segreta viene attaccata da individui sconosciuti, agenti coreani e americani devono collaborare per impedire che la formula pericolosa cada nelle mani sbagliate.
cast di The Tyrant
Il cast di The Tyrant è composto da:
- Jo Yoon-soo (True Beauty, Juvenile Justice) nel ruolo dell’infiltrata Chae Jagyeong.
- Cha Seung-won (Our Blues, A Korea Odyssey) come il mercenario Lim Sang.
- Kim Seon-ho (Star-Up, Hometown Cha-Cha-Cha), interpretando il direttore del progetto coreano.
- Kim Kang woo (Le Grand Chef) nel ruolo di Paul, agente dell’intelligence statunitense.
episodi di The Tyrant
Park Hoon-jung ha diretto questa miniserie composta da quattro episodi. È probabile che tutti gli episodi siano stati rilasciati il giorno del debutto, ossia il 14 agosto 2024.
futuro di The Tyrant
Attualmente, The Tyrant è stata concepita come una miniserie e, pertanto, non sono previsti ulteriori episodi o una seconda stagione.
trailer di The Tyrant
Ecco il trailer ufficiale della serie:
The Tyrant in streaming
The Tyrant è disponibile esclusivamente su Disney+ nei territori serviti dalla piattaforma di streaming.