The Sandman: Scopri il Look Incredibile di Thor e Loki nella Stagione 2 [VIDEO]

Il mondo straordinario di Neil Gaiman continua a espandersi su Netflix, offrendo nuovi spunti e personaggi attesi con entusiasmo. Con la seconda stagione di The Sandman, i fan possono finalmente anticipare le novità in arrivo e gli intrighi che coinvolgeranno i protagonisti.

novità e personaggi della seconda stagione

Durante la Geeked Week, Netflix ha rivelato interessanti dettagli sulla nuova stagione della celebre serie. L’adattamento della graphic novel di Gaiman presenta una schiera di personaggi iconici. Tra i principali ritorni ci sono:

  • Morfeo, il Re dei Sogni
  • Esmé Creed-Miles nel ruolo di Delirio
  • Adrian Lester come Destino
  • Barry Sloane nei panni di Distruzione
  • Kirby Howell-Baptiste, interprete della sorella Morte

Oltre a questi, il dietro le quinte svela la presenza di divinità familiarmente note, come Thor, Loki e Odino, interpretati rispettivamente da Laurence O’Fuarain, Freddie Fox e Clive Russell.

le dinamiche tra i personaggi

Secondo quanto riportato dallo showrunner Allan Heinberg, i nuovi personaggi si rivelano al pari di Morfeo in termini di potere e astuzia, contribuendo a creare una rete complessa di intrighi, sfide e confronti. La stagione esplorerà una serie di eventi imprevedibili che arricchiranno ulteriormente la trama, trasformando Morfeo in un Eterno più temibile.

il dietro le quinte e le trame

L’arrivo del figlio di Dream, Orfeo, interpretato da Ruairi O’Connor, rappresenta un’altra grande novità. Intanto, Tom Sturridge continuerà a interpretare il protagonista, mantenendo viva l’essenza della storia originale. La seconda stagione si concentrerà sugli archi narrativi di Seasons of the Mist e di Brief Lives.

Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale di uscita, la serie è attesa su Netflix nel 2025, mantenendo alta l’aspettativa tra i fan.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.