The Sandman 2: Anticipazioni Esclusive su Sogno, gli Eterni e Loki nel Nuovo Teaser Trailer

Contenuti dell'articolo

novità sulla seconda stagione di The Sandman

La serie di Netflix The Sandman, ispirata ai celebri fumetti di Neil Gaiman, si è recentemente presentata con un nuovo video ufficiale, rivelato durante il Netflix Geeked Week 2024. Questo video non solo offre approfondimenti sul cast e sulla troupe, ma fornisce anche una prima occhiata a Loki, interpretato da Freddie Fox, e ad alcuni nuovi membri degli Eterni.

nuovi personaggi e trama

La seconda stagione intende adattare gli archi narrativi di “Seasons of the Mist” e “Brief Lives”, promettendo quindi uno sviluppo avvincente per la trama. Tra i nuovi personaggi vi sono:

  • Esmé Creed-Miles nel ruolo di Delirio
  • Adrian Lester nel ruolo di Destino
  • Barry Sloane come Distruzione

commenti dello showrunner

Allan Heinberg, lo showrunner, ha commentato l’introduzione di questi nuovi personaggi affermando: “Ognuno di questi personaggi è potente quanto Sogno, quasi altrettanto intelligente, e molto più spietato“. Ha proseguito affermando che questi nuovi affiliati “intrappoleranno Sogno in una rete di intrighi”, trasformandolo in un Entità molto più temibile.

il mondo de The Sandman

Basata sulla leggendaria serie di fumetti DC, The Sandman rappresenta una miscela di mito moderno e dark fantasy. La narrativa coniuga armoniosamente elementi di dramma storico e leggende, seguendo le vite e gli ambienti influenzati da Morfeo, il Re dei sogni. La trama si concentra sulle riparazioni di errori cosmici e umani perpetrati da questo personaggio nel corso della sua esistenza.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.