The righteous gemstones stagione 4 torna con una rivalità epica della stagione 1

Attenzione: Contiene SPOILER per la quarta stagione, episodio 3 di The Righteous Gemstones!
La quarta stagione di The Righteous Gemstones ha riportato un importante antagonista della terza stagione e ha rinnovato una rivalità storica di Eli Gemstone dalla prima stagione. Nel corso delle quattro stagioni, la famiglia protagonista, composta da televangelisti, ha accumulato numerosi nemici, sia tra i membri della famiglia che al di fuori di essa, tutti desiderosi di vederne il declino. Sebbene molti dei villain appaiano solo in una singola stagione, uno dei rivali della terza stagione è tornato, dimostrando che Jesse Gemstone ha davvero preso le redini da Eli.
Rivalità tra Jesse e Vance Simkins Riflette il Conflitto con Johnny Seasons
Simkins È Ora il Maggiore Competitore dei Gemstones
Nella quarta stagione di The Righteous Gemstones, Vance Simkins ritorna. Nella terza stagione, i Simkins erano i rivali dei Gemstones, cercando entrambi di guadagnarsi l’alleanza del ricco pilota NASCAR Dusty Daniels. I Gemstones hanno prevalso alla fine della terza stagione, ma la rivalità non si è conclusa lì. Vance Simkins ha iniziato ad aprire chiese nelle vicinanze delle sedi dei Gemstones, sottraendo membri a Gemstone Ministries.
- Vance Simkins
- Dusty Daniels
La rivalità tra Jesse e Vance Simkins richiama fortemente una trama della prima stagione in cui Eli Gemstone affrontava Johnny Seasons. In quella situazione, Johnny Seasons era pastore di una chiesa molto più piccola e aveva problemi con la strategia ecclesiastica dei Gemstones. Ciò portò a un conflitto acceso in cui entrambe le parti tentarono di screditare l’altra.
La Nuova Rivalità di Jesse Conferma la Sua Posizione nella Chiesa
Competizione È Un Problema per Jesse Adesso
Assumere il controllo di Gemstone Ministries rappresenta uno degli sviluppi principali nella quarta stagione e la rivalità con Vance Simkins ne evidenzia ulteriormente la leadership. Nella prima stagione, il conflitto era tra Johnny Seasons ed Eli Gemstone; ora è diventato un problema esclusivamente legato a Jesse.
- Eli Gemstone
- Johnny Seasons
- Jesse Gemstone
Vance Simkins ha assunto il ruolo antagonista precedentemente occupato da Johnny Seasons; Questa volta Eli non è coinvolto. Questa nuova competizione mette in luce come Jesse sia realmente al comando della chiesa dopo il ritiro di Eli alla fine della terza stagione.
- Eli Gemstone (ritiratosi)
- Jesse Gemstone (capo attuale)