The Residence: Scopri la Nuova Serie Imperdibile su Netflix dal 20 Marzo
The Residence, dal 20 marzo su Netflix
Netflix ha rivelato la prima immagine della nuova serie intitolata The Residence, che debutterà il 20 marzo in streaming. Questa serie è realizzata grazie alla collaborazione di Shonda Rhimes e Betsy Beers, con la creazione a cura di Paul Williams Davies (già noto per Scandal e For the People). Ambientato negli spazi interni della Casa Bianca, il giallo si concentra sullo staff e sui retroscena che caratterizzano la residenza presidenziale. Dopo il successo di Scandal, Shonda Rhimes ritorna nella storica sede con una serie mystery che ruota attorno alla cena di stato più problematica della storia. “The Residence è molte cose contemporaneamente. È divertente, coinvolgente, intrigante e, in momenti, totalmente comica, mentre altre volte riesce a toccare note romantiche sincere,” afferma Davies, che ha preso ispirazione dal classico cinematografico Sciarada con Audrey Hepburn e Cary Grant.
Trama di Residence, di cosa parla?
Il personaggio principale, Uzo Aduba, veste i panni di Cordelia Cupp, una detective consulente del Dipartimento di Polizia Metropolitana. Riconosciuta per il suo acuto senso dell’umorismo e la tenace ricerca della verità, Cupp è nota per le sue abilità nel capire il comportamento umano ed è appassionata di birdwatching. A supportarla c’è Randall Park, nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Edwin Park, che la affianca durante una cena di Stato carica di tensione. Nonostante il suo scetticismo riguardo ai metodi poco convenzionali di Cupp, la loro interazione è destinata a essere tanto intrigante quanto il mistero che devono risolvere.
Cast di The Residence, attori e personaggi
Tra gli attori che compongono il cast di questa nuova serie si possono citare Giancarlo Esposito, Molly Griggs, Susan Kelechi Watson, Isiah Whitlock Jr., Edwina Findley, Jason Lee, Ken Marino, Al Mitchell, Dan Perrault, Bronson Pinchot, Julieth Restrepo, Mel Rodriguez e Mary Wiseman.
Guest star
Le apparizioni speciali includono:
- Eliza Coupe (Senatrice Margery Bay Bix)
- Jane Curtin (Nan Cox)
- Paul Fitzgerald (Presidente Perry Morgan)
- Barrett Foa (Elliott Morgan)
- Al Franken (Senatore Aaron Filkins)
- Spencer Garrett (Wally Glick)
- Taran Killam (St. Pierre)
- Julian McMahon (PM Stephen Roos)
- Kylie Minogue (Se stessa)
- Matt Oberg (Nick Simms)
- Brett Tucker (David Rylance)
Episodi di The Residence, quanti sono
La serie si compone di otto episodi, ciascuno della durata di 60 minuti. È ispirata al libro The Residence di Kate Andersen Brower.
Trailer di The Residence
Ad oggi, non è disponibile alcun trailer ufficiale.
The Residence in streaming, dove vederlo
La nuova serie The Residence sarà visibile in streaming su Netflix. Per accedere a questo contenuto e all’intero catalogo, è necessaria un’abbonamento mensile. I piani disponibili sono:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro al mese.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.