The Penguin: Data di Uscita e Piattaforma per la Serie TV Sequel di The Batman in Italia

Contenuti dell'articolo

The Penguin, la nuova serie televisiva che espande la saga di The Batman, si appresta a catturare l’attenzione del pubblico con il suo avvincente intreccio criminale. Il progetto, che si collega direttamente al film del 2022 con Robert Pattinson, promette uno spettacolo avvincente e ricco di sorprese.

data di debutto e piattaforme

The Penguin, spin-off del film “The Batman” che vede protagonista Colin Farrell, farà il suo debutto in esclusiva su Sky e streaming su NOW a partire dal 20 settembre. La serie sarà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti, e dalla seconda settimana sarà disponibile ogni lunedì sera su Sky Atlantic.

sinossi e tema della serie

La serie crime, targata DC Studios, si comporrà di otto episodi e continuerà l’epica saga criminale iniziata dal regista Matt Reeves con “The Batman”. Basata sui personaggi creati da Bob Kane e Bill Finger, questa nuova avventura promette di offrire una narrativa ricca di suspense e colpi di scena.

produzione e cast

The Penguin è una produzione della 6th & Idaho Productions di Matt Reeves, in collaborazione con Dylan Clark Productions e Warner Bros. Television. Tra i nomi di punta ci sono diversi produttori esecutivi, tra cui Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc (anche sceneggiatore e showrunner), Craig Zobel (regista dei primi tre episodi), Bill Carraro e Daniel Pipski.

il cast principale

Il cast annovera talenti noti e apprezzati, capaci di dare vita a personaggi complessi e affascinanti. Tra gli interpreti principali figurano:

  • Colin Farrell nei panni del protagonista
  • Cristin Milioti come Sofia Falcone
  • Rhenzy Feliz
  • Michael Kelly
  • Shohreh Aghdashloo
  • Deirdre O’Connell
  • Clancy Brown
  • Michael Zegen

l’importanza di the penguin

The Penguin si inserisce nell’universo DC come un tassello chiave di un più ampio arco narrativo, promettendo di approfondire non solo le origini dei personaggi, ma anche di ampliare ulteriormente l’universo creato dal film di successo del 2022. Con una produzione di alto livello e un cast di rilievo, la serie mira a consolidarsi come uno degli appuntamenti più attesi e importanti per gli appassionati del genere.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.