The Office: Il Reboot Australiano Riceve l’Approvazione di Ricky Gervais

Contenuti dell'articolo

anteprima dell’adattamento australiano di The Office

L’adattamento australiano della celebre serie The Office si prepara a debuttare su Prime Video a fine mese nel Regno Unito e in Australia, già suscettibile di discussione tra i fan. Prima di ricevere i pareri di chi nutre scetticismo sul reboot, il creatore originale, Ricky Gervais, ha espresso il suo sostegno al progetto.

la storia del franchise di The Office

Il franchise ha mantenuto un’ottima reputazione sin dalla sua nascita con la versione britannica di Gervais, andata in onda per due stagioni. Successivamente, la serie ha avuto un’interpretazione americana con Steve Carell, che ha registrato ben 9 stagioni fino alla conclusione nel 2013. Diverse nazioni hanno realizzato proprie versioni locali della serie e ora l’Australia presenta un’interpretazione unica, con una protagonista femminile, Hannah Howard, destinata a catturare l’attenzione del pubblico.

reazioni alla scelta della protagonista

Nonostante le perplessità di alcuni sulla decisione di scegliere una protagonista femminile, Felicity Ward, l’attrice che interpreta Howard, ha detto di essere “molto entusiasta” riguardo a questa novità, chiarendo che il cambiamento potrebbe non essere gradito a tutti.

progetti futuri del franchise

Il progetto australiano non è l’unico in arrivo; anche il Sudafrica sta sviluppando la propria versione di The Office, con riprese programmate per iniziare nel 2025. È probabile che il franchise continui ad espandersi con ulteriori adattamenti a livello globale.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.