The Masked Singer: Scopri l’Identità di Wasp con Indizi e Previsioni Imperdibili!

Contenuti dell'articolo

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER FONDAMENTALI SULLA STAGIONE 12 DI THE MASKED SINGER!The Masked Singer ha visto l’esibizione del concorrente Wasp, che fa parte dei 15 cantanti celebrità misteriosi in competizione per il trofeo Golden Mask, e ci sono molte indicazioni sulla sua identità. Il conduttore Nick Cannon è tornato per la dodicesima stagione, affiancato dai giurati Robin Thicke, Jenny McCarthy-Wahlberg, Ken Jeong e Rita Ora. Per la prima volta ogni concorrente è stato presentato da un Masked Ambassador, un ex concorrente del programma con una connessione speciale con il cantante.

The Masked Singer ha avuto inizio con il Gruppo A, che comprendeva Leaf Sheep (John Elway), Showbird (Yvette Nicole Brown), Woodpecker (Marsai Martin), Ship (Paula Cole), e i Buffalos, i quali sono riusciti ad arrivare in finale. I concorrenti del Gruppo B hanno incluso Wasp, Dust Bunny (Andy Richter), Chess Piece (Laverne Cox), Bluebell (Natalie Imbruglia) e Goo (Kobie Turner). Il Gruppo C includeva Macaron (Bethany Hamilton), Ice King (Drake Bell), Royal Knight (Jana Kramer), Sherlock Hound (Bronson Arroyo), e Strawberry Shortcake (AJ Michalka). Di seguito sono riportati gli indizi per aiutare a scoprire chi sia realmente Wasp.

Previsioni sull’identità di Wasp della Stagione 12 di The Masked Singer

I Giurati hanno Fatto Varie Ipotesi

Durante la serata Sports Night di The Masked Singer, i giurati hanno avanzato diversi nomi riguardo l’identità di Wasp, ipotizzando anche celebrità di alto profilo. Rita ha suggerito che Wasp potesse essere Taye Diggs, mentre Jenny, notando l’indizio Marte, ha pensato che potesse trattarsi di Bruno Mars. Robin ha ipotizzato che Wasp fosse Jason Derulo. Nella Barbie Night, Rita ha avanzato l’ipotesi che Wasp fosse Miguel, un’idea che è piaciuta a Jenny, anche se lei ha indicato Frank Ocean come possibile alternativa, e Ken ha asserito che fosse un buon suggerimento, avanzando poi il nome di Daveed Diggs.

Durante la ’60s Night, i giudici hanno continuato a fare congetture sull’identità di Wasp. Rita ha affermato di essere confusa da lui, ma credeva che potesse essere Mario. Robin ha anche accennato al fatto che ha fatto dei tour con Mario, esprimendo che il livello artistico era simile. Ha anche ipotizzato Craig David e Eric Benét. Jenny è tornata sulla prima ipotesi di Robin riguardo Jason Derulo.

Nelle fasi di quarti di finale, Rita ha continuato a pensare che Wasp fosse Mario, mentre Ken ha pensato fosse Usher, e Jenny ha menzionato Maxwell. Robin ha concordato sul fatto che Maxwell avesse una vocalità simile. Durante le semifinali, la connessione di Wasp con Robin lo ha portato a considerare che potesse essere Anthony Ramos. Jenny ha riproposto Maxwell e Jason Derulo, mentre Ken ha riassunto Usher. Assente, purtroppo, Rita che era malata. Rita ha avuto ragione con la sua ipotesi iniziale, e gli indizi puntano decisamente verso Mario.

Il Masked Ambassador di Wasp Era Ne-Yo

Ne-Yo Ha Rivelato la Sua Connessione con Wasp

Il Masked Ambassador di Wasp era Ne-Yo, vincitore della stagione 10, famoso per la sua esibizione come Cow. Ne-Yo è apparso in un fumetto, affermando che era giunto il momento per il suo amico, Wasp, di entrare in gioco. Ha rivelato di conoscere Wasp dai suoi inizi. Ne-Yo ha scritto il famoso brano di Mario “Let Me Love You”, e Mario ha a sua volta pubblicato una canzone dal titolo “Boom”.

Successivamente, un fumetto con Wasp in copertina è stato mostrato, intitolato The Wasp: Back in Action.. Ne-Yo ha condiviso che Wasp ha raggiunto un grande successo grazie ai suoi consigli. Un lampadina è apparsa sopra la testa di Ne-Yo, affermando che credeva che Wasp avesse tutte le potenzialità per conquistare il trofeo Golden Mask, proprio come lui l’aveva fatto nella stagione 10.

Le Esibizioni e Indizi di Wasp nella Stagione 12 di The Masked Singer

Indizi sulla Vita e Carriera di Wasp

Durante la serata Sports Night, Wasp ha aperto le sue esibizioni con un pallone da football, presentando una versione eccellente di “Rock Your Body” di Justin Timberlake, arricchita da incredibili coreografie. Nel suo pacchetto di indizi, Wasp ha spiegato di essere cresciuto in un contesto difficile. La parola “Buzzzzz!” è apparsa durante la sua esibizione, associata al pianeta Marte, ed ha dichiarato che non c’era motivo per cui avesse potuto farcela, ma aveva imparato a resistere e combattere. L’EP del 2020 di Mario si chiama Closer to Mars e contiene un brano dal titolo “Mars”.

Wasp è stato mostrato mentre indossava guanti da boxe e sullo schermo è comparsa la parola “POW!”. Ha raccontato che la sua carriera si è trasformata in un alveare di attività, con le più importanti scene e palcoscenici del mondo. Mario ha recitato in film come Step Up e Freedom Writers, ed ha avuto ruoli in TV in produzioni come Empire e All the Queen’s Men.

Mentre Wasp formava un cuore con le mani, palloncini a forma di cuore comparivano sullo schermo, scoppiando e rivelando la parola “POP!”. Ogni concorrente del Gruppo B ha portato una differente scarpa sportiva rappresentativa della loro vita; le scarpe di Wasp erano decorate come un alveare. Wasp ha affermato: “Fresh kicks helps me to stay on my game.”

Le Esibizioni di Wasp nella Notte Barbie della Stagione 12

Wasp Ha Parlaro del Suo Rapporto con Suo Padre

Durante la nottata Barbie, Wasp ha regalato una prestazione intensa e commovente di “Skyscraper” di Demi Lovato. Prima del pacchetto di indizi, Nick ha dichiarato che la crescita di Wasp non è stata per nulla semplice. Ha raccontato che sebbene Barbie avesse la sua casa da sogno, anche lui ne aveva una, ma non era stata immediatamente chiara. Ha menzionato di aver vissuto con più di una dozzina di familiari, che erano tutti “hustlers.”

Tenendo in mano un granchio rosso, che simboleggiava presumibilmente la città natale di Mario, Baltimore, ha ricordato quanto amore e rumore ci fossero nella casa, ma forte era la mancanza del padre. Si è fermato su una cornice con la scritta “#1 Dad,” mentre un’immagine di un padre Wasp svaniva. Il padre di Mario, Derryl Barrett Sr., è un cantante in un gruppo gospel chiamato Reformation. Wasp ha rivelato che senza i consigli del padre sentiva di non avere uno scopo, e durante i suoi primi passi nella vita ha dovuto imparare a badare a se stesso.

Wasp ha affermato di aver raggiunto finalmente il successo e di essere tornato a casa, trovando tutta la sua famiglia, compreso, con grande sorpresa, il padre. Sulle mura c’era un’insegna con la scritta “Starring Wasp,” e ha sollevato la foto del padre, condividendo che quando aveva l’occasione di parlargli privatamente, lo incoraggiava a perseguire i suoi sogni.

Wasp ha affermato che, finalmente, si sentiva di avere “potenziale illimitato.” Ha ricordato che, per ogni brutto ricordo in quella casa, ve ne era uno positivo, e più di ogni altra cosa, era il luogo dove ha coltivato i suoi sogni, concludendo “Quindi credo che alla fine si possa considerare una casa da sogno.”

Dopo la sua esibizione, è stato rivelato che ogni concorrente del Gruppo B ha portato un giocattolo rappresentativo. Il giocattolo di Wasp era una coppia di bambole Barbie su un palcoscenico, spiegando:


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.