The last of us 2: recensioni entusiastiche per il primo episodio

Contenuti dell'articolo

Il debutto della serie The Last of Us 2 ha suscitato grande interesse, registrando ascolti eccezionali sia negli Stati Uniti che in Italia. La trasmissione è avvenuta su HBO e, in contemporanea, su Sky, attirando l’attenzione di un vasto pubblico.

ascolti straordinari per il primo episodio

Il primo episodio ha ottenuto risultati notevoli con un totale di 5.3 milioni di spettatori negli USA, superando la premiere della prima stagione di oltre il 10%. Questo esordio promettente fa presagire che la seconda stagione possa mantenere numeri competitivi rispetto alla prima, che ha raggiunto un totale di 32 milioni di spettatori (8.2 milioni solo nel finale).

la popolarità della serie

The Last of Us, basata sul videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation, si è affermata come la serie più vista nella storia di HBO Max sia in Europa che in America Latina. Gli eventi narrati nella seconda stagione si svolgono cinque anni dopo quelli della prima e sono composti da sette episodi, trasmessi settimanalmente su Sky.

sviluppo futuro della serie

In attesa dell’evoluzione degli eventi nella seconda stagione, HBO ha già confermato lo sviluppo di The Last of Us 3. Questa nuova fase completerà le trame presentate nella Parte II del videogioco, promettendo ulteriori colpi di scena e approfondimenti sui personaggi.

personaggi principali e membri del cast

  • Pablo Pascal (Joel)
  • Bella Ramsey (Ellie)
  • Altri membri del cast non specificati nella fonte

Rispondi