The Family: Scopri le Sorprendenti Anticipazioni dal 5 al 9 Agosto 2024

Contenuti dell'articolo

anticipazioni the family: trama e dettagli della serie

The Family, noto in Turchia come Aile, rappresenta l’ultimo acquisto di Mediaset per il daytime estivo, trasmesso dal 5 al 9 agosto 2024. La serie, che può essere considerata un adattamento libero de I Soprano, narra le vicende di Aslan, il capo di una potente organizzazione criminale di Istanbul, e della psicologa Devin, che si innamora di lui, dando vita a una storia d’amore intensa, ma ostacolata dalle rispettive famiglie.

In Turchia, la serie ha avuto successo dal marzo 2023 al gennaio 2024, con un totale di 30 episodi di due ore ciascuno. Mediaset ha rielaborato il contenuto, creando 95 puntate di 45 minuti, suddivise in due stagioni, per un totale di 40 e 55 episodi, rispettivamente.

anticipazioni puntate 5 – 9 agosto 2024

episodio di lunedì 5 agosto

In apertura della settimana, Hulya apprende, grazie a Ibrahim, che Yagmur ha esercitato la professione di escort. La situazione degenera quando la giovane viene aggredita e deve essere trasportata in ospedale da Cihan. La reazione di Devin alla notizia è di profondo dolore.

episodio di martedì 6 agosto

Le telecamere di sorveglianza rivelano che l’aggressore di Yagmur è Sehrat, figlio di Ilyas Koruzade, come scoperto da Iskender. Questo sviluppo complica ulteriormente la trama.

episodio di mercoledì 7 agosto

Dopo il terribile evento che ha coinvolto Yagmur, Aslan, sebbene riluttante, decide di seguire il consiglio di Devin e di assicurarsi che Serhat venga arrestato, basandosi sulla testimonianza della ragazza.

episodio di giovedì 8 agosto

In questa puntata, Yagmur esprime il suo risentimento nei confronti di Devin, accusandola di non averla mai ascoltata e di non essersi mai occupata realmente dei suoi problemi.

episodio di venerdì 9 agosto

Nell’ultimo episodio della settimana, Cihan trama alle spalle di Hulya, alleandosi con Aslan per eliminare Serhat. Insieme, attuano un piano per nascondere a Ilyas Koruzade la morte del figlio.

streaming e disponibilità di the family

The Family non è solo disponibile sulla rete principale, ma è anche accessibile in streaming su Mediaset Infinity, compatibile con smart TV, tablet e smartphone.

Rispondi