The Boys: Vought Rising – Il Prequel Imperdibile che Sta Sorprendendo Tutti

anteprima su vought rising
L’attrice statunitense Aya Cash, nota per il suo ruolo di Stormfront in The Boys, ha recentemente condiviso nuovi dettagli sullo spinoff atteso Vought Rising. Questa serie offrirà uno sguardo intrigante sulla nascita della famosa multinazionale, ambientata negli anni ’50, attraverso le esperienze di personaggi chiave.
sinossi e narrazione di vought rising
Come riportato, Vought Rising si concentrerà sulle figure di Stormfront e Soldatino, rivelando l’evoluzione di una delle aziende più temute del mondo dei supereroi. Aya Cash ha descritto il suo entusiasmo durante un’intervista con GamesRadar+, affermando:
“Ero al settimo cielo! Ho visto due copioni che sono incredibili – è tutto davvero, davvero emozionante. Sono terrorizzata perché è già così bello che non riesco a immaginare che possa essere all’altezza delle aspettative una volta arrivata sul set.”
estetica e ispirazioni
Eric Kripke, showrunner della serie, ha fornito ulteriori dettagli sull’estetica di Vought Rising, definendola fortemente retrò e affascinante. Secondo le sue parole, la produzione avrà forti reminiscenze di capolavori come L.A. Confidential. Kripke ha rivelato:
“Sono affascinato dalla storia di come siamo diventati ciò che siamo diventati. The Boys stesso è fondamentalmente un film noir. È guardie e ladri, e farlo in modo molto classico con fedoras e trench è roba scandalosa.”
piani futuri per l’universo di the boys
In aggiunta a Vought Rising, Kripke ha annunciato che Prime Video sta considerando di espandere l’universo di The Boys con nuovi spin-off. Uno di questi spinoff sarà ambientato in un contesto collerico come il Messico.
cast e personalità coinvolte
Le personalità principali associate al progetto finora includono:
- Aya Cash (Stormfront)
- Jensen Ackles (Soldatino)
- Eric Kripke (Showrunner)