The Boys: Scopri i Potenti Poteri di Patriota
Patriota, conosciuto anche come John Gillman, è il comandante dei Sette, il prestigioso gruppo di supereroi sostenuto dalla Vought America, e viene considerato il supereroe più potente a livello globale. Le sue limitazioni si riducono a poche sfaccettature: non riesce a perdonare, non può provare empatia e non è capace di amare. Per Patriota, la vera sfida è essere umano.
potere e umanità di patriota
Patriota non è minimamente interessato a sviluppare qualità umane; preferisce sfruttare al massimo tutti i suoi poteri. Le sue abilità sono numerose e alcune sono immediatamente riconoscibili, come il volo o la vista laser. Nel corso della serie televisiva The Boys, vengono rivelate molte altre capacità.
le capacità di spionaggio e resistenza
Nella prima stagione, Patriota è spesso mostrato mentre spia Madelyn Stillwell nel suo ufficio, dimostrando di possedere una vista a infrarossi che gli permette di vedere attraverso i muri e gli oggetti, ma anche di leggere lo stato di salute di una persona e la frequenza cardiaca. Risulta, quindi, praticamente impossibile mentire a Patriota.
il supereroe invulnerabile
Patriota è una versione oscura del Superman della DC Comics e dispone di una notevole resistenza fisica. La sua pelle è immune a elevate temperature, armi taglienti e colpi di arma da fuoco, conferendogli una quasi totale invulnerabilità.
altre abilità straordinarie
Oltre a queste doti, Patriota può stordire con il solo suono della voce ed è estremamente veloce. Grazie all’assunzione del Composto V, il suo invecchiamento è rallentato rispetto a quello degli umani comuni.
un confronto di forza tra super
Patriota sembra essere il supereroe più potente di tutti i tempi, superando persino Soldatino, il primo leader dei Sette. Per chi si interroga su chi possa essere più forte di Patriota, bisogna sapere che la risposta può trovarsi solo nei fumetti di The Boys.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.