The Boys, Karen Fukuhara svela i retroscena della scena intensa tra Kimiko e Frenchie

“Li ho shippati fin dall’inizio”. Non ci sono dubbi su quali siano le preferenze dell’attrice Karen Fukuhara in merito ai personaggi di The Boys. La sua Kimiko ed il tormentato Frenchie si sono rivelati essere una delle coppie più “shippate” di tutte e quattro le stagioni. Ed ora hanno finalmente espresso il loro amore reciproco!

Per chi non avesse ancora visto l’episodio finale della quarta stagione di The Boys, attenti: spoiler più avanti! Così, tra previsioni dell’attentato a Donald Trump e colpi di scena scioccanti, si è conclusa la quarta parte dello show. E tra le altre cose, Kimiko e Frenchie si sono finalmente baciati. L’attrice che interpreta la Super, ha confessato che aspettava questo momento fin dalla prima stagione della serie Prime Video. “Li ho shippati fin dall’inizio. Quindi sono felice che Kim-Chie sia finalmente successo“, ha detto a TheWrap. “Ne sono così felice“.

Il bacio romantico è avvenuto negli istanti finali dell’ottavo episodio di The Boys, mentre Kimiko cercava di convincere Frenchie a perdonare e fidarsi di Claudia. Kimiko, dopo essersi lasciata andare in una conversazione con al centro i suoi sentimenti per l’ex assassino, ha spiegato a Frenchie di aver spinto quest’ultimo in una relazione con Colin per paura di non meritare il suo amore. Rispondendole, il ragazzaccio ha confessato che non esiste “nessuno migliore” di lei. Kimiko, alzandosi in punta di piedi, ha finalmente posato le sue labbra su quelle di Frenchie.

Penso di aver urlato un po’ leggendolo, perché finalmente stava accadendo“, ha detto Fukuhara, che ha poi menzionato il bacio della terza stagione e specificato che non conta. “Penso che ne abbiamo avuto un assaggio nella terza stagione con una sequenza musicale, ma si è rivelato solo un sogno“. L’attrice si è poi espressa in merito alla direzione di Kripke dell’episodio, confessando che lo showrunner “ha diretto quell’episodio e non sapevo come lo avrebbero girato. Ho amato i tocchi, i dettagli, le dita dei piedi che si alzano, le scarpe che si alzano in punta di piedi per incontrare le sue labbra e il controluce, è semplicemente bellissimo“. Tutti gli episodi di The Boys 4 sono ora disponibili in streaming su Amazon Prime Video.

Su I Soprano, La serie completa 1-6 (Box 28 Dv) &egrave uno dei più venduti di oggi.

Rispondi