The Boys: Antony Starr svela l’origine dell’ossessione di Patriota per il latte materno

Antony Starr interpreta il personaggio di Patriota nella serie The Boys e condivide un aneddoto curioso sulla sua ossessione per il latte materno, un elemento che si è sviluppato grazie anche alla collaborazione con il creatore della serie, Eric Kripke.

the boys: la bizzarra ossessione di patriota secondo antony starr

Dalla prima stagione, il personaggio di Patriota in The Boys ha evidenziato una particolare vulnerabilità: la sua bramosa ricerca di attenzione, abbinata a una sorprendente ossessione per il latte materno. Questo dettaglio, inizialmente introdotto dagli sceneggiatori, ha colpito Antony Starr, l’attore che interpreta il leader dei Sette, tanto da influenzare ulteriormente lo sviluppo del personaggio nelle stagioni successive.

scoperta e sviluppo dell’ossessione per il latte materno

Antony Starr ha condiviso con Rolling Stone come questa caratteristica di Patriota lo abbia inizialmente sorpreso e divertito. Ha raccontato:

Ricordo che l’ho scoperto dalla sceneggiatura ed è tutto merito del talento degli sceneggiatori, perché era davvero assurdo. È iniziato quando ha visto Madelyn che allattava suo figlio, mentre lui si struggeva di gelosia nei confronti del neonato. All’inizio della seconda stagione, poi, ha trovato un po’ del suo latte materno in un congelatore, l’ha colpito con il laser e ha iniziato a berlo, facendosi scoprire. Ed è stato così divertente e strano. Mi ricordo di aver inviato un’e-mail a Eric dopo quella scena chiedendogli di aggiungere più latte possibile nella serie tv. Sarebbe stato come un piccolo tratto distintivo, dovevamo farlo. Mi ha risposto: “Sono d’accordo. Lo metterò in tutto”. E così, ora, ogni volta che ne abbiamo l’opportunità, tiriamo fuori la cosa del latte. Non possiamo farci niente. I fan ne sono entusiasti e per me è divertente.

Nella terza stagione si assiste a una scena in cui Patriota trova una mucca in una fattoria, la munge e beve il latte direttamente dal secchio. Nella quarta stagione A-Train scopre una collezione di bottiglie di latte nell’appartamento di Patriota mentre è alla ricerca del Composto V.

paragone tra patriota e donald trump

Durante l’intervista, Starr ha discusso anche delle frequenti comparazioni tra Patriota e Donald Trump. Ha fornito un’analisi su questo punto, dichiarando:

È interessante perché questa cosa è saltata spesso fuori. Per me è un po’ una falsa pista, perché se fossimo rimasti rigorosamente aggrappati a quella strada, il personaggio sarebbe stato molto mono o bidimensionale, invece volevamo creare qualcosa un po’ più sofisticato di così. Volevamo qualcosa di più di una semplice sagoma. È come se lo paragonassi a un Superman diventato cattivo. Non volevamo questo. Volevamo invece avere delle fondamenta di partenza e costruire un essere umano che spingesse a interrogarsi sulle origini: com’è stato cresciuto? In un laboratorio. Quindi che danni ha riportato? Nella quarta stagione ci stiamo addentrando in questo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.