The Boys: 5 Segreti Rivelati Solo nei FumettiChe Devo Assolutamente Conoscere

Contenuti dell'articolo

La quarta stagione di The Boys si avvicina alla sua conclusione, e la trama si discosta sempre di più dalla narrazione originale di Garth Ennis. Alcuni elementi dei fumetti potrebbero essere reintrodotti nella serie. Ecco cinque aspetti che, finora, sono apparsi solo nelle pagine dei fumetti. Nota bene: il testo contiene importanti spoiler.

il composto v

Nella serie televisiva, le vicende che portano alla formazione del team guidato da William Butcher sono abbastanza simili a quelle dei fumetti di Ennis. Nei fumetti, I membri del gruppo assumono il composto V fin dall’inizio, a differenza della versione temporanea vista nello show di Prime Video. Questo permette ai Boys di combattere alla pari con i supereroi.

la fine di latte materno

Nei fumetti, Latte Materno è l’unico a non assumere il Composto V, essendo già stato contaminato alla nascita a causa di sua madre. Inoltre, come nella serie TV, LM si oppone a Butcher e alla sua sete di vendetta. Purtroppo, questo coraggio lo porterà alla morte, venendo ucciso proprio da Butcher durante un tentativo di fermarlo.

frenchie e kimiko

Nella storia a fumetti, l’amore tra Frenchie e Kimiko viene confessato solo alla fine della saga, anche se Frenchie dichiara di provare sentimenti per “La femmina della specie” fin dal loro primo incontro. Kimiko, tuttavia, è un nome che esiste solo nella versione in streaming del personaggio. La coppia infine muore in un dolcissimo abbraccio.

terrore protagonista

Il bulldog Terrore di Butcher, che tutti abbiamo notato nella serie TV, ha un ruolo molto più rilevante nei fumetti. Non solo è molto legato a Butcher, ma lo segue anche nelle sue missioni, diventando a tutti gli effetti un membro del gruppo dei The Boys.

l’importanza di black noir

Contrariamente a quanto si vede nella serie TV, dove inizialmente sembra che Black Noir sia stato riportato in vita, nei fumetti il ninja silenzioso non viene ucciso da Patriota e gli sopravvive. Black Noir gioca un ruolo chiave nella sconfitta di Patriota, e alcune rivelazioni fondamentali, come lo stupro di Becca, moglie di Butcher, sono affidate proprio a lui.

Ad oggi, nessuna di queste vicende si trova nella trama della serie TV. Non è escluso, però, che alcuni o tutti questi elementi possano essere introdotti nella prossima, conclusiva stagione di The Boys.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.