The Boys 5: Karen Fukuhara svela l’epica scena di GoT che Kimiko rifarà

La quinta e ultima stagione di The Boys suscita interrogativi sulla sua coerenza con il fumetto originale di Garth Ennis e Darick Robertson. Recentemente, Karen Fukuhara, interprete di Kimiko, ha condiviso le sue aspettative riguardo a un possibile finale per il suo personaggio, rivelando una preferenza che ha sollevato perplessità tra i fan dello show di Prime Video.

Il desiderio di un finale drammatico

Fukuhara ha espresso la sua visione per una “morte ideale” di Kimiko, richiamando una scena iconica dell’ultima stagione di Game of Thrones. Questa stagione finale è stata generalmente criticata, con diverse scelte narrative che hanno portato i fan a lamentarsi della conclusione affrettata di alcuni archi narrativi. In particolare, la sequenza citata dall’attrice riguarda uno dei momenti più controversi, ovvero l’uccisione del Re della Notte da parte di Arya Stark nell’episodio intitolato “La Lunga Notte”.

La visione di Karen Fukuhara

Fukuhara ha dichiarato: “Desidero un momento simile a quello di Arya Stark, dove riesce a sconfiggere il Re della Notte inaspettatamente. Forse, potrebbe essere Kimiko a eliminare il Patriota. Se avessi l’opportunità di farlo, sarei disposta a sacrificare la mia vita“. Sebbene il pubblico fosse a conoscenza del risultato vittorioso di Arya, l’attrice ha immaginato la chiusura del suo personaggio in un modo analogo.

Reazioni dai fan

Le dichiarazioni di Fukuhara non sono state ben accolte sui social media, in particolare su X/Twitter. Gli utenti hanno replicato con scetticismo, evidenziando come il momento di Arya non sia stato apprezzato da molti. Alcuni commenti espliciti sono stati:

  • Non capisce che tutti hanno odiato quel momento di Arya Stark?
  • Non si rende conto di quanto sarebbe insoddisfacente se, tra tutti, lo uccidesse proprio lei? Ci sono 4 personaggi nello show che potrebbero farlo, e lei non fa parte di quella lista.

Rispondi