The Boys 4: Antony Starr svela il finale, tra Trump e la scena post-credit

Contenuti dell'articolo

The Boys, con la sua quarta stagione su Prime Video, ha suscitato numerose discussioni tra i fan, in particolare grazie a episodi ricchi di colpi di scena e intrecci intriganti.

Il riferimento politico dominante nella quarta stagione

Confronti con Trump e le dichiarazioni di Antony Starr

Nella quarta stagione di The Boys, l’ex presidente Donald Trump è richiamato metaforicamente, con toni sempre più intensi. Antony Starr, l’attore che dà vita a Patriota, ha risposto alle domande riguardanti i paralleli tra il suo personaggio e Trump, affermando che il creatore Eric Kripke trae ispirazione da figure politiche attuali, ma che Patriota ha una dimensione più complessa.

So che Eric fa riferimento a una certa figura politica del nostro tempo come nota di base per il personaggio, e penso che sia giusto,” ha detto Starr a Collider. “Ma ironicamente, penso che abbiamo più dimensione in questo personaggio rispetto a quell’umano,” sottolineando come il personaggio sia composto da elementi di diverse persone.

Il dilemma di Patriota

Nella quarta stagione, Patriota diventa consapevole di essere circondato da yes men, mentre i suoi obiettivi politici vanno oltre ogni limite. Parallelamente, lottando per eliminare la sua umanità, Patriota affronta dolorosamente il suo passato. L’unico affetto sincero che prova è per il figlio Ryan, ma ogni tentativo di costruire un rapporto sembra condurre Ryan verso la sua nemesi, Butcher.

La relazione con il padre

Patriota continua a subire le conseguenze emotive del rifiuto paterno da parte di Soldatino, che lo ha ripudiato una volta scoperta la paternità. La scena post-credit della quarta stagione suggerisce l’ipotesi di una vendetta o di una possibile riconciliazione. “Spero e prego di avere più scene con Jensen Ackles perché non ne abbiamo avute davvero,” ha dichiarato Starr. “Quella relazione, centrata sulla solitudine e il desiderio di connessione, merita più spazio.”

Con la conferma del ritorno di Soldatino nella quinta e ultima stagione di The Boys, i fan restano in attesa di scoprire il destino di Patriota e il suo rapporto con il padre.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.