The Beauty: tutto sulla serie TV tratta dal famoso fumetto horror

nuova serie tv ispirata alla graphic novel “the beauty”

In seguito al notevole riscontro ottenuto da Monsters 2, Ryan Murphy è già impegnato nella creazione di una nuova serie televisiva, basata sulla graphic novel del 2016 intitolata The Beauty. La produzione, commissionata da FX, avverrà grazie all’accordo esistente tra Ryan Murphy e Disney.

dettagli sulla produzione e sul cast

La serie consterà di un totale di 11 episodi e vedrà tra i suoi protagonisti noti attori come Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope e Ashton Kutcher. Peters, Ramos e Kutcher assumeranno anche la carica di produttori esecutivi. Ryan Murphy, insieme a Matt Hodgson, si occuperà della creazione, sceneggiatura e produzione esecutiva dello show, le cui riprese inizieranno nel corso di questo autunno, come rilanciato da Deadline. Non sono stati forniti dettagli ufficiali riguardanti la trama o i personaggi principali.

il plot della graphic novel

La graphic novel The Beauty, realizzata da Jeremy Haun e Jason A. Hurley, affronta il tema di una malattia che, definita “The Beauty”, conferisce un aspetto attraente a chi ne è affetto ma conduce alla morte. La narrazione si snoda attorno a un inquietante complotto governativo, coinvolgendo i detective Drew Foster e Kara Vaughn, che dovranno affrontare politici corrotti, agenti vendicativi e un pericoloso mercenario. Il racconto mette in evidenza la seguente riflessione: “La società moderna è ossessionata dalla bellezza esteriore. E se ci fosse un modo che potesse garantire di diventare ogni giorno sempre più belli? Nel mondo di The Beauty, la perfezione fisica è raggiungibile. La stragrande maggioranza della popolazione ne ha approfittato, ma i detective Foster e Vaughn scopriranno presto il terribile prezzo da pagare”.

cast principale della serie

  • Evan Peters
  • Anthony Ramos
  • Jeremy Pope
  • Ashton Kutcher

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.