The Beatles: Paul McCartney è davvero la Star del Momento? Scopri le Ultime Conferme!
Nell’ambito cinematografico, si sta prospettando un progetto significativo che coinvolge una delle band più iconiche della storia della musica. Il gruppo dei Beatles si prepara a tornare sul grande schermo con un ambizioso progetto in quattro film biopic realizzato da Sony Pictures. Le audizioni per il casting sono ancora in fase di svolgimento e il nome di un nuovo attore per il ruolo di Paul McCartney è emerso inaspettatamente.
rivelazioni sul progetto
Secondo quanto riportato da Variety, un celebre regista di Hollywood, Ridley Scott, avrebbe menzionato, durante una conversazione con Christopher Nolan alla Directors Guild of America, il nome di Paul Mescal. Queste dichiarazioni sono arrivate mentre Scott discuteva il suo nuovo film “Gladiatore”, affermando: «È molto impegnato, farà il film dei Beatles come prossimo progetto». Questa affermazione rappresenta una mezza conferma attendibile, in quanto le fonti contattate non hanno smentito tali informazioni.
il cast e i ruoli
In seguito all’annuncio riguardante il progetto, l’insider Jeff Sneider ha rivelato che il cast è già in fase di formazione, con Barry Keoghan, prossimo a interpretare Ringo Starr, già confermato. Sebbene Paul Mescal non abbia ancora ufficialmente firmato il contratto, il suo coinvolgimento nel progetto sembra ormai certo. Gli altri attori previsti per i ruoli principali includono:
- Harris Dickinson nel ruolo di John Lennon
- Charlie Rowe sarà George Harrison
la direzione del progetto
Il progetto sui Beatles sarà diretto da Sam Mendes, con ciascun film dedicato a un membro specifico della band britannica, che ha influenzato profondamente il panorama musicale. La notizia del coinvolgimento di Paul Mescal ha suscitato notevole interesse tra gli appassionati, che si interrogano se il giovane attore sia la scelta giusta per interpretare il cantante bassista dei Fab Four.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.