The Bad Guy 2: Stefano Accorsi Torna nella Nuova Stagione Presentata alla Festa del Cinema di Roma

Prime Video ha ufficialmente comunicato la presentazione in anteprima dei primi due episodi della seconda stagione della serie Original italiana The Bad Guy. Questa attesissima anteprima si svolgerà nella sezione “Serie” di Alice nella Città, una parte autonoma della Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 16 al 27 ottobre. Tra i protagonisti della serie figurano nomi importanti come Stefano Accorsi.

Le nuove puntate saranno disponibili in streaming a partire dal 5 dicembre. The Bad Guy è diretta dal duo Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, e il cast include attori del calibro di Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi e Stefano Accorsi. Gli altri membri del cast comprendono Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane, Carolina Crescentini, Aldo Baglio, Alessandro Lui, Antonio Zavatteri, Guia Jelo, Bebo Storti, Gianfelice Imparato e Francesco Zenzola.

Trama e tematiche della seconda stagione

La nuova stagione si concentrerà sulla lotta attorno a un archivio altamente desiderato, contenente anni di intercettazioni tra un boss mafioso e alti funzionari dello Stato. Desideroso di impossessarsene è Nino, ma anche altri personaggi come Luvi, il Maggiore Testanuda, Teresa e Leonarda covano ambizioni. Questo archivio diventa quindi un campo di battaglia non solo fisico, ma anche esistenziale, evidenziando la tensione tra passato e futuro, e il rischio di esplosioni impreviste nelle mani di chi riuscirà a ottenerlo.

Produzione della serie

The Bad Guy – Seconda stagione è ideata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi. La scrittura è affidata a Fortunata Apicella, Giacomo Bendotti, Giordana Mari, Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi. La produzione è realizzata da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori e Viola Prestieri di Indigo Film, in co-produzione con Amazon MGM Studios. La distribuzione internazionale è gestita da FIFTH SEASON, con la collaborazione di Rai Cinema.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.