Thalia Besson: Alla Scoperta dell’Atrice di Genevieve in Emily in Paris – Età, Film e Curiosità

Contenuti dell'articolo

Informazioni sulla giovane attrice che interpreta Genevieve nella serie “Emily in Paris” su Netflix.

Biografia, età e altezza

Thalia Besson è un’attrice di origine franco-americana, attualmente di 23 anni, nata il 1 agosto 2001. Pur non essendo forniti dettagli esatti, si stima la sua altezza al di sopra di 1.60 metri. Il suo padre è il noto regista francese Luc Besson, mentre la madre è la produttrice Virginie Besson-Silla. Thalia ha anche tre sorelle attive nel mondo dello spettacolo, i cui nomi sono Shanna, Sateen e Juliette.

La carriera di Thalia ha preso avvio nel 2017 con la partecipazione al film “Valerian e la città dei mille pianeti”. Negli anni successivi ha recitato in opere come “Malediction – La maledizione di Arthur” e “Dangerous Waters”, affrontando anche il lavoro in “For Elara” e “When I’m Ready”. Attualmente, è presente in Netflix, nella parte 2 della quarta stagione di “Emily in Paris”, dove interpreta il ruolo di Genevieve.

Vita privata: status sentimentale

Le informazioni riguardanti la vita privata di Thalia sono scarse; attualmente non ci sono notizie riguardo il suo stato sentimentale, né se sia fidanzata o single. Non ci sono dichiarazioni ufficiali o elementi sui social che suggeriscano attivamente la sua situazione sentimentale. Saranno forniti aggiornamenti in caso di nuove informazioni.

Nonostante l’attività non sia molto intensa, Thalia è presente su Instagram, dove occasionalmente pubblica contenuti, specialmente attraverso le storie. Ha accumulato circa 80 post e oltre 10 mila follower, un numero in crescita con la visibilità offerta dallo show.

Film e serie TV

Dal 2017, Thalia Besson ha preso parte a vari progetti, nonostante un periodo di pausa. Di seguito l’elenco delle opere cinematografiche e televisive a cui ha partecipato:

  • Valerian e la città dei mille pianeti (2017)
  • Malediction – La maledizione di Arthur (2022)
  • Dangerous Waters (2023)
  • For Elara
  • When I’m Ready
  • Emily in Paris (2024)

Thalia Besson e Genevieve in Emily in Paris

All’interno della seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, Thalia Besson si unisce al cast per interpretare Genevieve. Questo personaggio viene assunto da Sylvie per lavorare in Savoir, sviluppando presto una connessione con Gabriel (interpretato da Lucas Bravo), creando situazioni intriganti nella vita di Emily (interpretata da Lily Collins).

Rispondi