Testamenti: tutto quello che sappiamo sullo spin-off de Il racconto dell’ancella

Contenuti dell'articolo

Il progetto di un nuovo spin-off della serie The Handmaid’s Tale ha suscitato grande interesse, con numerosi aggiornamenti riguardanti il cast e la trama di The Testaments. Ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo libro, The Testaments si concentra su tre donne: zia Lydia, Agnes Jemima e Daisy. Queste protagoniste raccontano ciò che è accaduto a Gilead dopo la cattura di June Osborne da parte degli “Occhi”. Con la rivelazione che zia Lydia era una spia per Mayday, le tre donne si uniscono per tentare di rovesciare il regime dall’interno.

Le Ultime Notizie Su The Testaments

Un Nuovo Membro Del Cast Per Lo Spin-Off

Con lo sviluppo dello spin-off in corso, è stata annunciata l’aggiunta di un nuovo membro al cast: Rowan Blanchard, star di Girl Meets World, interpreterà il ruolo di Shunammite. Questa giovane è descritta come “una teenager viziata proveniente da una famiglia prominente di Gilead, il cui status le conferisce rispetto e potere tra i suoi coetanei”. La notizia del casting rappresenta un passo positivo verso la realizzazione della serie, anche se The Testaments attende ancora l’approvazione ufficiale da parte di Hulu.

The Testaments In Sviluppo

Lo Spin-Off Di The Handmaid’s Tale È In Lavorazione

A settembre 2019 erano emerse indiscrezioni riguardo allo sviluppo di The Testaments da parte di Hulu e MGM TV. Sebbene inizialmente fossero disponibili poche informazioni, l’attenzione sul progetto è tornata nel marzo 2023 quando Bruce Miller ha annunciato il suo passaggio a capo dello spin-off. Anche se i dettagli rimangono limitati, le notizie sui casting stanno finalmente emergendo.

Dettagli Del Cast Di The Testaments

Ann Dowd Reprenderà Il Ruolo Di Zia Lydia

L’attrice Ann Dowd è l’unica membro confermata del cast originale a tornare in The Testaments, riprendendo il suo ruolo iconico come zia Lydia. Inoltre, Chase Infiniti sarà presente in un ruolo principale non ancora specificato. Lucy Halliday interpreterà Daisy, la figlia di June, personaggio chiave nel romanzo. Rowan Blanchard reciterà nel ruolo della teenager Shunammite.

  • Ann Dowd – Zia Lydia
  • Lucy Halliday – Daisy
  • Rowan Blanchard – Shunammite
  • Chase Infiniti – Ruolo sconosciuto

Quali Personaggi Di The Handmaid’s Tale Potrebbero Tornare

June Apparirà Nello Spin-Off?

Dopo 15 anni dagli eventi del primo romanzo, molti personaggi de The Handmaid’s Tale potrebbero tornare in questo sequel. Oltre alla conferma del ritorno di Ann Dowd come zia Lydia, ci si aspetta anche che i figli di June – Nichole e Hannah (Daisy e Agnes nel libro) – siano presenti nella nuova serie. Nonostante possano essere interpretati da attori diversi e più grandi.

C’è anche una possibilità che Elisabeth Moss possa apparire brevemente nei panni di June; infatti, alla fine del romanzo sequel avviene un incontro tra “Daisy/Nichole” e “Agnes” con la loro madre.

Dettagli Storici Di The Testaments

Cosa Succede Nei Testamenti?

Sebbene non sia chiaro se l’adattamento televisivo seguirà esattamente la stessa cronologia del libro, la storia si svolge 15 anni dopo gli eventi de The Handmaid’s Tale . Anziché seguire June Osborne (Offred), viene narrata dal punto di vista delle tre donne: zia Lydia – rivelatasi spia per Mayday –, Agnes Jemima e Daisy (il vero nome è Nichole). Pur partendo da situazioni diverse, saranno coinvolte insieme nella lotta contro Gilead dall’interno.

Rispondi