Terza stagione de "Il Colore delle Magnolie" in arrivo a luglio su Netflix

Pubblicato 
venerdì, 26/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Terza stagione de "Il Colore delle Magnolie" in arrivo a luglio su Netflix

Netflix ha annunciato la data d'uscita della terza stagione della serie Il Colore delle Magnolie: i fan potranno seguire le nuove avventure di JoAnna Garcia Swisher e delle altre protagoniste a partire dal 20 luglio. Inoltre, sono state condivise alcune foto ufficiali in anteprima.

Trama e protagonisti della serie

Inspirata ai romanzi di Sherryl Woods, la serie racconta le vicende di tre amiche inseparabili: Maddie (Joanna Garcia Swisher), Dana Sue (Brooke Elliott) e Helen (Heather Headley), cresciute nella piccola cittadina di Serenity. La seconda stagione si è conclusa con numerosi colpi di scena, tra cui la morte del personaggio Miss Frances (Cindy Karr).

Sviluppi e novità nella terza stagione

Nei dieci nuovi episodi previsti, le tre donne dovranno affrontare nuove sfide e situazioni complesse. Maddie cercherà di sostenere Cal (Justin Bruening) nei momenti difficili e di gestire le proprie emozioni. Helen si troverà a prendere decisioni importanti riguardo agli uomini della sua vita, mentre Dana Sue cercherà il modo migliore per aiutare la comunità senza mettere a repentaglio la sua famiglia. Anche la questione dell'identità di chi danneggia le automobili delle cittadine avrà conseguenze e porterà sorprese romantiche per personaggi di ogni generazione.

Cast e produzione dello show

Oltre alle attrici già citate, nel cast de "Il Colore delle Magnolie" figurano anche Chris Klein (Bill Townsend), Jamie Lynn Spears (Noreen Fitzgibbons), Carson Rowland (Tyler Townsend), Logan Allen (Kyle Townsend), Chris Medlin (Isaac Downey) e Anneliese Judge (Annie Sullivan), Brandon Quinn (Ronnie Sullivan) e Dion Johnstone (Erik Whitley). La serie è prodotta da Sherryl Anderson, che ne è anche showrunner.

Le aspettative per la nuova stagione

I fan de "Il Colore delle Magnolie" sono decisamente entusiasti della prossima uscita della terza stagione su Netflix, sperando che questa sia all'altezza delle precedenti, riuscendo a coinvolgere e a emozionare come le puntate passate. Non resta che attendere il 20 luglio per scoprirlo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram