Terra Amara su Rete 4: Trama Episodio 82 Parte 2 – Giovedì 11 Luglio 2024

anticipazioni terra amara rete 4 giovedì 11 luglio 2024
L’episodio 82 parte 2 della soap turca Terra Amara sarà trasmesso su Rete 4 giovedì 11 luglio 2024. A grande richiesta, Mediaset ha deciso di riproporre l’intera serie dalla prima puntata nella stessa fascia oraria che ospitava Tempesta D’Amore. La serie va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19:40. In alternativa, è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, servizio gratuito che richiede solo la creazione di un account o l’accesso tramite social. Di seguito, le anticipazioni complete per l’episodio di Terra Amara dell’11 luglio 2024.
terra amara episodio 82 parte 2 trama
arrivo di sevil e preoccupazioni
Nella puntata dell’11 luglio, fa il suo ingresso in città Sevil, madre di Müjgan. La donna è preoccupata per la decisione della figlia di sposare Yilmaz, un uomo che ha passato del tempo in prigione per omicidio.
indagini sul sabotaggio
Le indagini sul sabotaggio dei freni dell’auto di Yilmaz continuano. Fekeli è determinato a scoprire la verità ed è convinto che dietro l’attentato si nasconda Demir. I suoi sospetti si rafforzano quando vede Fehmi con una nuova auto, portandolo a credere che quest’ultimo abbia compiuto l’atto su commissione di Demir.
celebrazioni e chiarimenti
Alla tenuta, Züleyha organizza una cena per festeggiare la vittoria calcistica, vestendo suo figlio Adnan con i colori della squadra di Çukurova. Durante la serata, confida alla suocera Hünkar di aver finalmente compreso la profondità dei sentimenti di suo marito. Züleyha sembra aver finalmente superato il passato, rassicurando Müjgan che i suoi sentimenti per Yilmaz sono ormai acqua passata e che non interferirà nella loro relazione e nelle imminenti nozze.