Terra Amara su Rete 4: Trama Episodio 80 Parte 2 di Lunedì 8 Luglio 2024

anticipazioni terra amara rete 4 lunedì 8 luglio 2024
L’attesissima puntata 80 parte 2 della soap turca Terra Amara torna su Rete 4 lunedì 8 luglio. A grande richiesta, Mediaset ha deciso di riproporre l’intera serie, partendo dalla prima puntata, nella fascia oraria precedentemente occupata da Tempesta D’Amore. Gli episodi vanno in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40. La serie è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity, un servizio gratuito che richiede solo la creazione di un account per poter accedere ai contenuti.
terra amara episodio 80 parte 2 trama
demir causa un incidente
In questo nuovo episodio di Terra Amara, Demir è responsabile dell’incidente automobilistico che coinvolge Müjgan e Züleyha. Dopo aver pagato un uomo per sabotare l’auto di Yilmaz, Demir era convinto di aver eliminato definitivamente il suo rivale in amore e negli affari.
conseguenze inaspettate
Purtroppo per lui, i suoi piani prendono una piega sbagliata. Il giorno successivo è Müjgan a prendere l’auto, non Yilmaz, come previsto. Züleyha, vedendo Müjgan, decide di unirsi a lei in macchina per discutere, portando a un tragico incidente.
reazioni e conflitti
Quando Demir capisce che sua moglie è in pericolo a causa del suo stesso piano, ne rimane sconvolto. All’ospedale, Müjgan e Züleyha sono costrette a condividere la stessa stanza. La presenza di Yilmaz insieme a Müjgan provoca grande sofferenza in Züleyha, tanto da chiedere a Demir di trovarle una stanza singola.
risoluzioni e tensioni
Demir tenta di risolvere la situazione offrendo soldi a un paziente che sta per essere dimesso per liberare il letto, ma la sofferenza di Züleyha è troppa e decide di tornare a casa nonostante il parere contrario dei medici. Nel frattempo, anche Müjgan ritorna al lavoro in ospedale, mentre Yilmaz porta l’auto in officina per un controllo. I sospetti di Fekeli risultano fondati: l’auto è stata effettivamente manomessa.