Terra Amara su Rete 4: Trama Episodio 78 Parte 1 – Giovedì 4 Luglio 2024

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 4 luglio 2024

L’episodio 78 parte 1 di Terra Amara sarà trasmesso su Rete 4 giovedì 4 luglio. Su grande richiesta, Mediaset ripropone questa popolare soap turca, ripartendo dalla prima puntata, nello stesso orario che un tempo apparteneva a Tempesta D’Amore. Il programma va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. È possibile inoltre rivedere gli episodi in streaming on demand su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita e legale a cui si può accedere semplicemente registrando un account o tramite un profilo social.

Terra Amara episodio 78 parte 1 trama

Nell’episodio 78 parte 1 di Terra Amara, in onda giovedì 4 luglio su Rete 4, nonostante l’intervento di Hünkar e Fekeli, Yilmaz e Demir non riescono a trovare un accordo per porre fine alle ostilità tra le loro famiglie. L’incontro, che sembrava l’occasione giusta per seppellire l’ascia di guerra, si conclude con un nulla di fatto, con Demir e Yilmaz incapaci di superare il rancore che li divide da anni.

La situazione tra le famiglie Yaman e Akkaya si fa sempre più tesa, con i conflitti pronti a riprendere. Nonostante questo, Fekeli mantiene ancora alcune speranze e cerca di rassicurare Hünkar sulla possibilità di risolvere le divergenze. Entrambi desiderano il meglio per i loro figli, ma la loro giovane età e il forte orgoglio impediscono ai due ragazzi di lasciarsi alle spalle le vecchie faide.

Fekeli era convinto che la pace potesse finalmente prevalere, ma la realtà si dimostra diversa. Hünkar si dispera per la mancata tregua, mentre Ali Rahmet cerca di confortare l’amore della sua vita in attesa di tempi migliori.

Interazioni del lettore

Rispondi