Terra Amara: Scopri la Trama dell’Episodio 93 in Onda su Rete 4 Domenica 28 Luglio 2024

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 28 luglio 2024

Il 93° episodio di Terra Amara è previsto su Rete 4 il 28 luglio: Mediaset ha deciso di riportare in onda l’intera soap turca, partendo dalla prima puntata, ripristinando così l’orario precedentemente occupato da Tempesta D’Amore. La serie viene trasmessa su Rete 4 dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. Inoltre, è accessibile in modalità streaming on demand su Mediaset Infinity, un servizio legale e gratuito che non richiede abbonamento. È sufficiente registrarsi con i dati personali o accedere tramite un profilo social. Di seguito sono fornite le anticipazioni dettagliate di Terra Amara per il 28 luglio 2024.

Terra Amara episodio 93 trama

Nell’episodio di Terra Amara in replica, si assiste al recupero lento di Zuleyha (Hilal Altınbilek) dopo un grave incidente. Un aspetto che l’ha profondamente turbata è stata l’impossibilità di incontrare il figlio Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Con i miglioramenti della sua condizione, Demir le consente un breve incontro, ma questa decisione genera in Zuleyha ulteriori dolori. A questo punto, Zuleyha cerca di persuadere il marito a partecipare a un’importante cerimonia di premiazione per i contribuenti di Adana, sperando di incontrare Yilmaz, ma il dialogo non si sviluppa come avrebbe voluto.

Cetin ha la certezza che Demir sia il responsabile dell’attentato a Fekeli. Quando ne parla a Fekeli, quest’ultimo gli ordina di non rivelarlo a Yilmaz. In un momento casuale, Saniye fa una scoperta che la spinge oltre la pazienza, infrangendole il cuore.

Terra Amara su Mediaset Infinity

La soap è anche disponibile per lo streaming on demand, includendo le puntate trasmesse sia su Canale 5 che su Rete 4, tutte visualizzabili su Mediaset Infinity. In totale, sono presenti 667 episodi per l’edizione italiana della serie.

Rispondi