Terra Amara: Come Guardare la Puntata di Oggi su YouTube in Completo?

Contenuti dell'articolo

La soap opera turca “Terra Amara” ha recentemente concluso la sua trasmissione il passato 8 giugno, ma continua a essere trasmessa in replica su Rete 4. Molti fan si chiedono se sia possibile recuperare l’episodio odierno su Youtube. Questo articolo fornisce tutte le informazioni necessarie per non perdersi neanche una puntata.

terra amara: come vedere l’episodio completo su youtube

L’episodio 88 di “Terra Amara” va in onda oggi, venerdì 19 luglio, su Rete 4. In seguito alla grande richiesta del pubblico, Mediaset ha deciso di riproporre l’intera serie, trasmettendo tutte le puntate a partire dalla prima. La soap opera andrà in onda su Rete 4 ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle 19.40.

recuperare gli episodi su youtube

Su Youtube esistono diversi canali di fan che hanno caricato interi episodi delle prime stagioni della serie, purtroppo in maniera illegale. Oltre agli episodi completi, è possibile trovare anticipazioni e spezzoni dei momenti più significativi.

la soluzione legale: mediaset infinity

Per recuperare in modo legale e gratuito le puntate di “Terra Amara”, è possibile usare la piattaforma Mediaset Infinity. Il servizio non richiede alcun abbonamento: basta creare un account utilizzando i propri dati anagrafici o accedere tramite un profilo social.

trama dell’episodio 88 di terra amara

Nell’episodio di oggi, Yilmaz riesce finalmente a lasciare il letto d’ospedale dopo il grave incidente. Si domanda perché Zuleyha sia andata a trovarlo proprio il giorno del suo fidanzamento. Il suo amico Fekeli ipotizza che sia venuta a cercare protezione dal suo marito. Nel frattempo, Huseyin decide di costituirsi e Fekeli e Hunkar vengono convocati in gendarmeria dal comandante.

gli sviluppi della trama

Huseyin si dichiara colpevole della sparatoria, spiegando di aver agito per vendetta dopo essere stato licenziato da Fekeli per aver rubato del cotone. Nel frattempo, Zuleyha, mentre Demir si disfa delle cose di Adnan, scrive una lettera a Yilmaz rivelandogli tutta la verità sul loro figlio e chiedendogli di prendersene cura. Subito dopo, la donna tenta di togliersi la vita tagliandosi con una lametta.

La soap opera è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity, sia per le puntate trasmesse su Canale 5 che per quelle in replica su Rete 4. La versione italiana comprende un totale di 667 episodi.

Interazioni del lettore

Rispondi