Terra Amara: Anticipazioni Episodio 110 Parte 1 – Sabato 24 Agosto 2024 su Rete 4

Contenuti dell'articolo

anticipazioni terra amara del 24 agosto 2024 su rete 4

La puntata 110 – parte 1 di Terra Amara torna su Rete 4, soddisfacendo la richiesta del pubblico desideroso di rivedere l’intera soap turca. Le repliche vengono riproposte a partire dalla prima puntata nella fascia oraria che in passato era occupata da Tempesta D’Amore. La serie è in onda dal lunedì alla domenica alle 19:40 su Rete 4. Per chi preferisce lo streaming, è accessibile gratuitamente su Mediaset Infinity, una piattaforma che non richiede abbonamenti. Registrarsi è semplice, richiedendo solo alcuni dati anagrafici o un login tramite social network. L’episodio riserva eventi cruciali per i protagonisti della storia.

trama dell’episodio 110 – parte 1 di terra amara

Nella replica dell’episodio di Terra Amara trasmesso su Rete 4 il 24 agosto, Gaffur si trova in una situazione complicata. Incapace di nascondersi ulteriormente, rivela diverse problematiche della famiglia Yaman a Hatip. Non è mai semplice svelare segreti delicati, ma è costretto a farlo.

Nel frattempo, Mujgan e Yilmaz sono in piena organizzazione per il loro matrimonio, ma un incontro fortuito di Yilmaz con Zuleyha riaccende vecchi sentimenti tra di loro. Questo incontro li scuote emotivamente, poiché in passato erano legati da una forte passione.

Zuleyha si sente male mentre si trova al circolo, così Hunkar la accompagna all’ospedale. Altri episodi simili vengono riferiti a Sabahattin, il quale si preoccupa per la sua condizione di salute e le consiglia analisi del sangue, rivelando che è incinta.

personaggi coinvolti

  • Gaffur
  • Famiglia Yaman
  • Hatip
  • Mujgan
  • Yilmaz
  • Zuleyha
  • Hunkar
  • Sabahattin

terra amara disponibile su mediaset infinity

Da sinistra: Hande Soral (Ümit Kahraman/Ayla Özden) e Hilal Altinbilek (Züleyha) in una scena di “Terra Amara”. Credits: RTI Mediaset.

Rivedere Terra Amara è possibile anche su Mediaset Infinity in modalità on demand. Tutti gli episodi trasmessi sulle reti Mediaset, come Canale 5 e Rete 4, sono disponibili, con un totale di ben 667 episodi per l’edizione italiana. La piattaforma permette di guardare la soap opera comodamente in qualsiasi momento.

Rispondi