Teorie per un’ottima stagione 9 di Game of Thrones
La possibilità di redimere Game of Thrones con una nona stagione rappresenta una sfida quasi impossibile, ma ci sono alcune opzioni interessanti da considerare. La maggior parte delle persone che ha visto l’ottava stagione ha opinioni forti riguardo al finale della serie, e il distacco dai romanzi di George R.R. Martin, a partire dalla quarta stagione, è spesso identificato come il momento cruciale che ha portato alla sua caduta. Anche se è troppo tardi per correggere gli aspetti divisivi dello show, l’aggiunta di nuovo materiale potrebbe rafforzare quanto già visto, confermando tali scelte.
cosa non ha funzionato in game of thrones stagione 8
È opportuno menzionare brevemente cosa sia andato storto nella stagione 8 di Game of Thrones. I principali punti critici includono la narrativa legata ai White Walkers, costruita nel corso degli anni come una minaccia esistenziale terrificante, ma conclusasi in modo piuttosto deludente in un singolo episodio di battaglia. Inoltre, la discesa nella follia di Daenerys Targaryen è stata criticata per essere poco credibile, e la scelta di Bran Stark come re è risultata insoddisfacente rispetto a opzioni più popolari. Le possibilità narrative future dovrebbero concentrarsi sull’espansione delle debolezze dell’ultima stagione.
bran stark sarà il vero cattivo
il corvo a tre occhi poteva manipolare gli eventi da sempre
Bran Stark ha iniziato Game of Thrones come un personaggio affascinante, ma non era prevedibile vederlo seduto sul Trono di Spade. Con le stagioni successive, ha perso gran parte del fascino iniziale; questo non dipende dall’attore Isaac Hempstead Wright. Al suo ritorno dopo l’assenza nella quinta stagione, Bran si presenta come un individuo freddo e distante, abbracciando appieno il suo destino come corvo a tre occhi. Questa freddezza ha impedito al pubblico di identificarsi con lui, rendendo strano vederlo sul trono rispetto ad altri candidati.
dorne e/o le isole ferrose si ribelleranno al re
perché non hanno voluto la loro indipendenza come il nord?
Diverse regioni dei Sette Regni sono state trascurate nelle ultime stagioni dello show; tra queste Dorne e le Isole Ferrose. Questo concetto nasce dal fatto che Sansa Stark ha dichiarato il Nord un regno indipendente alla fine della serie. Sebbene questo possa aver rappresentato una conclusione soddisfacente per il suo personaggio, ignora che anche altre regioni desideravano l’indipendenza. Balon Greyjoy si ribellò come Re delle Isole Ferrose e Dorne resistette al Trono di Spade per quasi due secoli dopo Aegon il Conquistatore.
- Sansa Stark
- Balon Greyjoy
- Aegon Targaryen
- Drogon
- Tyrion Lannister
- Arianne Martell (personaggio rimosso)
- Victarion Greyjoy (personaggio rimosso)
daario naharis arriva per la vendetta dopo la morte di daenerys targaryen
daario potrebbe guidare forze da essos per vendicare il suo amore
Daario Naharis era distrutto dopo essere stato lasciato indietro da Daenerys a Meereen; La sua passione per lei potrebbe spingerlo a cercare vendetta. Le forze dei Second Sons non sarebbero sufficienti per attaccare i Sette Regni da sole; Unite agli Unsullied o ad altre armate provenienti da Essos potrebbero fare la differenza in una versione indebolita di Westeros.
- Daario Naharis
- Daenerys Targaryen (martire)
- Unsullied (forze alleate)
- Aegon Targaryen (figlio rimosso)
- Ilyrio Mopatis (supporto dimenticato)
- Jon Connington (supporto dimenticato)
arya scopre cosa c’è a ovest di westeros
ci possono essere nuove minacce al di là del mare del tramonto
Arya’s journey into the Sunset Sea could be exciting to explore…