Temptation Island: Scintille nella Seconda Puntata del 17 Settembre 2024 con Titty e Antonio

17 Settembre 2024 23:11

Questa sera, martedì 17 settembre 2024, si andrà in onda la seconda puntata della dodicesima edizione di Temptation Island, un docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island è prodotto da Fascino P.G.T. per Mediaset, con la direzione di Raffaella Mennoia e la regia di Andrea Vicario.

Temptation Island, seconda puntata 17 settembre 2024: anticipazioni

Nella puntata di oggi, si potrà seguire il proseguimento del viaggio emotivo delle sette coppie impegnate nel test della loro relazione in questa edizione primaverile di Temptation Island, giunta a breve distanza dall’edizione estiva trasmessa a luglio.

Nel corso di questa seconda puntata, si presenteranno sviluppi inaspettati per una delle coppie, che si troverà di fronte a una scelta decisiva.

Durante il primo incontro, Titty ha richiesto un falò di confronto anticipato con Antonio. Filippo Bisciglia ha trasferito la notizia ad Antonio e stasera si potrà assistere alla sua decisione. Si segnala che Antonio ha mostrato una forte attrazione verso la single Saretta e ha dichiarato di avere dubbi sui sentimenti nei confronti della propria compagna.

Temptation Island 12, coppie: chi sono?

tutte e sette le coppie già presentate nel primo episodio: Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia, Alfred e Anna, Fabio e Sara, Alfonso e Federica, Michele e Millie.

I single che condividono il resort con i fidanzati e le fidanzate sono Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Silvia, Roberta e Jasmine per le ragazze e Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco e Daniele per i ragazzi.

Temptation Island, seconda puntata 17 settembre 2024: dove vederlo in tv e in streaming

Accedere a Temptation Island sarà possibile in diretta a partire dalle 21:35 su Canale 5 e, in streaming, attraverso il sito Mediaset Infinity.

Il team di TvBlog seguirà l’evento con un liveblogging dettagliato.

Rispondi