Temptation Island: La Decisa Risposta di Raffaella Mennoia all’Appello di Rita De Crescenzo

il desiderio di partecipare a Temptation Island

Recentemente, è diventato virale un video diffuso su TikTok e Instagram, in cui Rita De Crescenzo esprime la sua intenzione di partecipare a Temptation Island insieme al marito Sasà. Nel video, la tiktoker fa un appello alla produzione del programma condotto da Filippo Bisciglia, dichiarando:

“Voglio annunciare che io e mio marito desideriamo partecipare a Temptation Island. Dopo circa 30 anni di matrimonio, desideriamo metterci alla prova per testare la solidità del nostro legame. C’è qualcuno che può aiutarci? Mi appello a lei, signor Pier Silvio Berlusconi, nella speranza di ricevere supporto. Non sono riuscita ad entrare nella casa del Grande Fratello, ma spero di poter essere parte di questo programma estivo. Garantisco un ottimo intrattenimento e sono pronta a mettere alla prova il mio consorte, anche circondata da tentatori. Vorrei osservare come reagirà mio marito alle attenzioni delle tentatrici che lo circonderanno.”

la risposta di Raffaella Mennoia

In risposta a questa richiesta, Raffaella Mennoia, una delle autrici di Temptation Island, ha pubblicato una dichiarazione su Instagram. Ha fatto sapere:

“Se la signora non fosse sposata, potrebbe presentare la sua richiesta a WittyTV.”

Il regolamento del programma, sin dall’inizio, stabilisce che le coppie partecipanti non debbano essere sposate e non devono avere figli in comune.

Curiosità sul programma

Il conduttore Filippo Bisciglia ha recentemente condiviso alcuni dettagli inediti sulla produzione, durante un’intervista a ‘Verissimo’. Ha rivelato di avere delle superstizioni legate alla visione del programma:

“Maria De Filippi mi ha chiesto di guardare il programma insieme a lei, ma ho rifiutato, poiché esigo di assistere da solo per scaramanzia. Prima della trasmissione, invio a Maria un messaggio con ‘Mexxa mexxa mexxa’, e lei deve rispondere con ‘Mexxa’, ma deve farlo utilizzando tre puntini.”

Rispondi