Temptation Island 24 settembre 2024 in diretta: Clamorose rivelazioni tra Millie e Michele

Martedì 24 settembre 2024, è in programma la terza puntata della dodicesima edizione di Temptation Island. Questo format di docu-reality, condotto da Filippo Bisciglia, offre l’opportunità di osservare da vicino le interazioni tra coppie e single in un ambiente isolato. La trasmissione, prodotta da Fascino P.G.T. per Mediaset e diretta da Andrea Vicario, si prepara a svelare nuove dinamiche tra le coppie in gara.

anticipazioni sulla terza puntata

In seguito all’intensa discussione avvenuta durante il precedente falò e alla sorprendente uscita di Sara e Fabio, stasera gli spettatori potranno assistere agli sviluppi delle sei coppie ancora in gara. Il percorso delle relazioni sarà messo a dura prova mentre si esploreranno emozioni e reazioni.

Focus su alcune delle domande chiave di questa puntata: quale sarà la reazione di Valerio nei confronti di Diandra? Anna come gestirà le rivelazioni che coinvolgono il suo compagno Alfred e la single Sofia? Ci saranno progressi nella relazione tra Alfonso e Federica? Potrebbe Titty chiedere un nuovo incontro di confronto con Antonio?

le coppie di Temptation Island 12

Le sei coppie protagoniste di questa puntata sono:

  • Diandra e Valerio
  • Titty e Antonio
  • Mirco e Giulia
  • Alfred e Anna
  • Alfonso e Federica
  • Michele e Millie

Accanto a loro, ci sono diversi single che vivono all’interno del resort:

  • Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Silvia, Roberta, Jasmine
  • Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco, Daniele

come seguire la terza puntata

La trasmissione sarà visibile in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21:35. Inoltre, è disponibile in streaming attraverso Mediaset Infinity. Per gli appassionati del programma, è prevista un’ulteriore copertura tramite liveblogging su tvblog.it.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.