Temptation Island 2024: Scopri Millie Moi e Michele Varriale, la Settima Coppia Svelata (VIDEO)

Contenuti dell'articolo

presentazione della coppia di temptation island 2024

Millie Moi e Michele Varriale rappresentano la settima coppia della dodicesima edizione di Temptation Island, il reality che debutterà il 10 settembre 2024 su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. La notizia della loro partecipazione è stata diffusa tramite un video sui canali social ufficiali e su Witty Tv.

temption island 2024: il video di millie e michele

Millie, che ha deciso di partecipare al programma, desidera dimostrare a Michele che il suo comportamento estroverso non implica mancanza di rispetto. Nel video promozionale ha dichiarato:

Sono stufa del fatto che Michele mi giudica per il mio carattere allegro e solare. Io chiacchiero con i suoi amici, ma lui dice che do troppa confidenza, che sono sempre addosso ai ragazzi. Qualsiasi cosa faccia è sbagliata. Voglio fargli capire che, nonostante il mio carattere, non vuol dire che io lo tradisca o che gli manchi di rispetto”.

D’altro canto, Michele esprime una profonda mancanza di fiducia nei confronti di Millie, manifestando la sua preoccupazione sul loro rapporto:

Di lei non mi fido, non ha comportamenti consoni a una ragazza fidanzata. Anche i miei amici mi spingono a bloccare la nostra storia”.

La coppia sta insieme da quasi due anni, ma non vive insieme.

chi è millie moi?

Millie Moi, originaria di Rimini, ha 25 anni e lavora come lashmaker e hostess. Sul suo profilo Instagram @millie.moi ha quasi 7.000 follower e ha condiviso solo poche foto con Michele, ad eccezione di alcune stories in evidenza.

chi è michele varriale?

Michele Varriale, anche lui di Rimini, ha 28 anni ed è un commerciante di abbigliamento. Sul suo profilo Instagram @michele_varriale95 ha meno di 1.000 follower, con immagini che ritraggono le sue vacanze a Dubai e Monte Carlo, senza particolari scatti con Millie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.