Tempesta d’amore anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2026
le anticipazioni di tempesta d’amore per la settimana dal 2 al 6 febbraio 2026 offrono una serie di dinamiche complesse tra i protagonisti, con nuove alleanze, conflitti e gesti di conforto all’interno del Fürstenhof. la trama prosegue la sua evoluzione nella stagione 20, mantenendo viva l’attenzione su relazioni, segreti e decisioni importanti dei personaggi principali.
tempesta d’amore, lunedì 2 febbraio
christoph si avvicina a lale per offrirle supporto emotivo, e lei propone di redigere insieme un elogio funebre come momento di condivisione. nicole scopre che erik e yvonne trascorreranno la serata nella sauna e suggerisce a michael di modificare i piani. philipp consegna ad ana il diario di wilma, e, ispirandosi alle parole della baronessa, i due decidono di immaginare come saranno tra vent’anni, sigillano la storia in un barattolo e lo seppelliscono sul ciglio del lago. markus, maxi, katja e vincent condividono un pranzo apparentemente sereno. michael finge una risentita rabbia nei confronti di erik per la sauna; erik interpreta la situazione come una reazione al bacio con nicole e minimizza l’accaduto, lasciando michael disorientato e chiedendo spiegazioni.
tempesta d’amore, martedì 3 febbraio
erik confessa a michael di aver baciato nicole e si lascia sopraffare dalla colpa, mentre il medico cerca di celare la propria gelosia. lale non riesce a superare la morte di theo, ma invita ana e philipp a non rimandare il matrimonio per colpa sua. greta litiga con luis per una sorpresa andata male, mentre maxi trova la forza di affrontare il processo in corso.
tempesta d’amore, mercoledì 4 febbraio
yvonne sorprende michael mentre accusa erik con una pugnalata di colpi: per giustificarsi, egli sostiene di essere in allenamento. ana e philipp decidono di non aspettare oltre e confermano la data del matrimonio. è il giorno del processo di maxi, ma katja si sente male e non può presenziare. nicole e michael chiariscono la vicenda del bacio e si promettono sincerità assoluta: michael rivela inoltre di soffrire della condizione detta “manus immobilis”.
tempesta d’amore, giovedì 5 gennaio
michael presenta a nicole la terapia immunologica in corso; nonostante lo shock iniziale, lei si impegna a restare al suo fianco. maxi confessa a vincent di aver ricevuto una condanna di un anno con la condizionale per lesioni gravi. luis propone a greta di entrare a far parte del suo ristorante come socio. Si svolgono i funerali di theo, vissuti con profonda commozione, e lale, ancora distrutta dal dolore, assume tranquillanti prescritti da michael e teme di intravedere theo accanto a sé.
tempesta d’amore, venerdì 6 febbraio
maxi ottiene la revoca dell’abilitazione, mentre werner, insieme alla madre, cerca di sostenerla. greta, a seguito di un acceso confronto con markus, accetta l’offerta di luis e lascia improvvisamente il fürstenhof. lale confida a shirin di aver sognato theo. yvonne spinge per una serata tra amici e provoca michael, che finisce per rivelare il bacio tra erik e nicole. vincent, mentre allestisce il rimorchio per apollo, viene punto alla gola da un insetto e inizia a soffocare; ana chiama i soccorsi e maxi accorre per aiutare.
- christoph
- lale
- nicole
- erik
- yvonne
- michael
- philipp
- ana
- wilma
- markus
- maxi
- katja
- vincent
- theo
- greta
- luis
- shirin