Ted Lasso Stagione 4: Apple riunisce il cast per nuovi incredibili episodi!

Ted Lasso, la serie che ha catturato l’attenzione di moltissimi appassionati, potrebbe presto far ritorno con una quarta stagione. Una notizia che riempie di gioia chi segue con passione le avventure del Richmond, ma che solleva anche qualche timore tra i fan più critici riguardo alla possibilità di compromettere quanto finora realizzato. Recentemente sono emerse novità interessanti riguardo il futuro di questo amato show.

Un passo verso il rinnovo

La possibilità di proseguire con una nuova stagione di Ted Lasso sembra farsi sempre più concreta, specialmente dopo l’apertura di Bill Lawrence a un ulteriore capitolo della serie. Le informazioni più recenti indicano che Apple TV+ abbia già attivato l’opzione prevista nei contratti di alcune delle star principali iscritte al sindacato Equity del Regno Unito. Tra questi nomi spiccano figure come Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift.

Il futuro degli attori iscritti al sindacato SAG-AFTRA

Nonostante questi primi passi, restano ancora alcune questioni aperte. Sarà necessario negoziare nuovi contratti con gli attori che appartengono al sindacato SAG-AFTRA, inclusi Brendan Hunt, Juno Temple, Phil Dunster e ovviamente Jason Sudeikis. Nonostante ciò, tutto fa pensare che la macchina organizzativa sia ormai in movimento.

Aspettative e speranze dei fan

Una quarta stagione di Ted Lasso sembra essere più vicina che mai. È lecito attendersi che nei prossimi giorni possano giungere notizie ufficiali, sperabilmente positive, circa il ritorno di questo apprezzatissimo show. Mentre il pubblico aspetta, continua a tenere viva la passione intonando il consueto inno “Richmond till we die”.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.