Ted Lasso: Confermata la Quarta Stagione con il Ritorno del Cast Originale!

Ted Lasso si avvicina al ritorno con una quarta stagione, come rivelato recentemente. La produzione ha coinvolto personaggi e attori di primo piano, sollevando l’entusiasmo tra i fan. L’annuncio di questo revival in fase di sviluppo ha riacceso la curiosità del pubblico, desideroso di rituffarsi nell’avvincente mondo della serie.

nuove opportunità per il cast originale

La Warner Bros. Television ha deciso di assicurarsi i diritti per i membri principali del cast originale, tra cui spiccano Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift. Forti discussioni si sono incentrate sulla partecipazione di Jason Sudeikis, che si prospetta come produttore esecutivo del nuovo capitolo. Nonostante la Warner Bros. TV non abbia fornito commenti dettagliati, i segnali continuano a sostenere l’idea di una nuova fase per la serie. Waddingham, Goldstein e Swift, membri di Equity nel Regno Unito, trattano con accordi diversi dai colleghi statunitensi del cast SAG-AFTRA, aprendo così scenari interessanti per le future negoziazioni.

indicazioni dal passato

Il concetto di riportare in scena “Ted Lasso” non è nuovo, e già da quando la serie è giunta al termine si è discusso di una ripartenza. Già a gennaio, il CEO della Warner Bros. Television, Channing Dungey, aveva ventilato questa possibilità tramite una intervista rilasciata. Dungey, infatti, aveva sottolineato come ci fosse ancora del potenziale inespresso nella trama, suggerendo che la porta fosse rimasta socchiusa per eventuali sviluppi futuri. Le dichiarazioni di Dungey evidenziavano l’interesse e l’affetto continuo del pubblico e della rete per il prodotto, rendendo concreta l’idea di una ripresa delle produzioni, qualora emergessero le giuste condizioni.

un nuovo capitolo per ted lasso

“Ted Lasso” narra la straordinaria esperienza di Sudeikis nel ruolo del protagonista, un allenatore di football universitario del Kansas che, privo di esperienza nel calcio, viene ingaggiato per guidare una squadra professionistica in Inghilterra. Il cast comprende anche Brendan Hunt, Juno Temple e Phil Dunster, tra gli altri. La serie, creata da Sudeikis insieme a Bill Lawrence, Hunt e Joe Kelly, si basa sui personaggi e sul format originariamente sviluppati per NBC Sports.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.