Taylor Sheridan Prepara un Inatteso Spin-off di Yellowstone: Ecco Tutti i Dettagli

Contenuti dell'articolo

La serie Yellowstone ha dato origine a un nuovo possibile spinoff grazie all’episodio 13 della quinta stagione, intitolato “Give The World Away”. In questo episodio, la trama si concentra sulla necessità di Beth (Kelly Reilly) di generare entrate vendendo gran parte del bestiame del ranch, a causa della morte di John Dutton (Kevin Costner), che comporta l’urgenza di trovare risorse per tappare i debiti in sospeso.

L’episodio non progredisce significativamente nella narrazione di tensioni emotive, come il risentimento di Beth nei confronti di Jamie (Wes Bentley) per la scomparsa di John, o il tentativo di Kayce (Luke Grimes) di giustizia. Nel contesto di questo sviluppo, Beth si reca in Texas per supervisionare la vendita di cavalli da parte di Travis (Taylor Sheridan), permettendo così a lui di occupare una posizione di rilievo mentre i protagonisti in Montana valutano il loro futuro.

L’Episodio 13 della Quinta Stagione di Yellowstone Si Sofferma Su Travis di Taylor Sheridan

Il personaggio di Travis, interpretato da Taylor Sheridan, ha sempre ricoperto un ruolo marginale in Yellowstone, apparendo sporadicamente ogni stagione come il cowboy ambiguo impegnato nella vendita di cavalli. Nel contesto di “Give The World Away”, però, egli ha un ruolo più centrale, avendo l’opportunità di trasmettere la notizia della morte di John a Jimmy (Jefferson White), partecipando così a un momento emotivo di maggiore intensità. Nonostante ciò, il suo comportamento nei confronti di Beth in questa puntata appare come un tentativo di epurazione dei vecchi schemi da parte di Sheridan.

Beth, recatasi in Texas, scopre che Travis è coinvolto in giochi di carte, trascurando i suoi potenziali acquirenti e causando confusione. Queste sequenze, che includono tentativi di Travis di coinvolgere Beth in situazioni compromettenti, sembrano più un riempitivo che un avanzamento della trama, riservando a Sheridan un’evidente attenzione che potrebbe costituire una preparazione a uno spinoff.

Le Scene di Travis in Yellowstone Stagione 5, Episodio 13 Possono Intendersi Come Preludio a un Spinoff

Questa puntata rappresenta un cambiamento significativo, in quanto Travis ottiene un’intera sezione di episodio distinta. Solitamente, le sue apparizioni nella serie sono limitate a cameo o momenti brevi, volti a onorare il suo contributo nella realizzazione della serie. Tuttavia, “Give The World Away” dedica a lui una quantità di tempo inusuale, mentre dopo il suo atteso ritorno, Rip (Cole Hauser) riporta un aneddoto, arricchendo ulteriormente la narrazione.

Ciascuna apparizione di Travis in {Yellowstone} si è assimila a pochi momenti significativi con l’avanzamento delle storie principali, dimostrando l’ennesima opportunità di Sheridan per plasmare il suo personaggio. La scelta di concentrarsi su di lui in questo episodio sembra creare una potenziale opportunità di spin-off, che solitamente includono i protagonisti della nuova serie.

Taylor Sheridan Potrà Davvero Interpretare Il Proprio Spinoff di Yellowstone?

La Decisione Spetta all’Attore e al Paramount Network

La franchigia di Sheridan ha generato notevoli profitti per il Paramount Network, ed Yellowstone ha inaugurato numerosi spinoff, incluse narrazioni ambientate in epoche passate sulla famiglia Dutton e su ranch specifici. Il potere di Sheridan nel settore è significativo, e il suo interesse nel realizzare un nuovo spinoff sarà probabilmente preso in considerazione, indipendentemente dal suo coinvolgimento come protagonista.

Il network, Potrebbe nutrire preoccupazioni riguardo alla capacità di Sheridan di scrivere e interpretare in un nuovo progetto, considerando anche l’impegno verso altri format di successo. Nonostante ciò, la rete sarà incline a venire incontro ai desideri di Sheridan, data la sua importanza nella creazione di contenuti, che influenzano le strategie future del Paramount Network.

Le reazioni del pubblico, specialmente verso l’episodio di “Give The World Away”, verosimilmente peseranno nella decisione finale riguardo a eventuali sviluppi. In particolare, l’accoglienza della stagione finale potrà definire il percorso di realizzazione di spinoff.

Cast di Yellowstone

  • Kevin Costner
  • Finn Little
  • Brecken Merrill
  • Gil Birmingham
  • Denim Richards
  • Ian Bohen
  • Danny Huston
  • Kelly Reilly
  • Forrie J. Smith
  • Cole Hauser
  • Kelsey Asbille
  • Wes Bentley
  • Jefferson White
  • Luke Grimes
  • Ryan Bingham

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.