Tartarughe ninja adottano un nome sorprendentemente oscuro per i loro protagonisti

Il mondo delle Teenage Mutant Ninja Turtles sta subendo una trasformazione profonda e inquietante. La nuova edizione del fumetto, pubblicata da IDW, segna un cambiamento significativo nella narrazione, sostituendo il tradizionale soprannome “Heroes in a Half Shell” con il più sinistro “Killers in a Half Shell”. Questo passaggio non solo riflette l’evoluzione della storia, ma evidenzia anche la crescente ostilità nei confronti dei protagonisti.
“Killers in a Half Shell”: Nuovo Soprannome per le TMNT
New York Rifiuta le Teenage Mutant Ninja Turtles
Nel settimo numero della serie, i ninja turtles si trovano costretti a fuggire dopo che il Foot Clan ha preso il controllo della polizia di New York grazie all’aiuto del nuovo villain Hieronymus Hale. Dopo aver subito violenze da parte di agenti corrotti, i tartarughe si rifugiano nelle fogne. Un cartellone pubblicitario che recita “Killers in a Half Shell” simboleggia questo drammatico cambiamento di percezione da parte della città.
- Ninja Turtles (Leonardo)
- Ninja Turtles (Michelangelo)
- Ninja Turtles (Raphael)
- Ninja Turtles (Donatello)
- Hieronymus Hale (villain)
- Foot Clan (organizzazione criminale)
Le TMNT Lasciano New York: Stravolgimento dello Status Quo
A causa dell’inimicizia crescente da parte della popolazione newyorkese, i ninja turtles sono costretti a nascondersi altrove. Si rifugiano nelle fogne di Newark, nel New Jersey, abbandonando la loro consueta base operativa sotto New York. Questa scelta rappresenta una sfida significativa per recuperare la loro reputazione e reintegrarsi nella società dopo essere stati etichettati come assassini.
Teenage Mutant Ninja Turtles #7 sarà disponibile dal 26 febbraio 2025 tramite IDW Publishing.