Tancredi ne Il Gattopardo: età, altezza e carriera di Saul Nanni

Saul Nanni è un attore italiano noto per i suoi ruoli in diverse produzioni cinematografiche e televisive. Ha interpretato Marco nel film Sotto il sole di Riccione, ha vestito i panni di un giovane Rocco Siffredi nella serie Supersex, e recentemente ha recitato come Tancredi nella miniserie Il Gattopardo. Di seguito, vengono presentate alcune informazioni sulla sua vita e carriera artistica.
biografia, età e altezza
Saul Nanni, nato a Bologna il 4 febbraio 1999, ha attualmente 26 anni ed è alto un metro e ottanta centimetri. La sua carriera artistica ha avuto inizio all’età di 15 anni con la serie TV Questo nostro amore, seguita da una partecipazione al film Un boss in salotto, diretto da Luca Miniero, nello stesso anno.
Nell’anno successivo, il suo successo si è amplificato grazie alla comedy adolescenziale italiana Alex & Co., dove ha interpretato il giovane Christian Alessi fino al 2016. Inoltre, nel 2016 è uscito il film basato su questa serie dal titolo Come diventare grandi nonostante i genitori.
Dopo aver preso parte a dodici episodi della fiction italiana Scomparsa, Nanni ha recitato anche nel film per la televisione Il fulgore di Dony. Nel 2019, oltre ad apparire nella serie TV Made in Italy, ha studiato all’università mentre continuava la sua carriera artistica.
- Nascita: Bologna, 4 febbraio 1999
- Azienda: Attore professionista dal 2014
- Peso:
- Aspetto fisico:
- Punto di partenza:
- Talenti:
- Sogni:
- Crescita:
- Lavoro attuale:
- (2014) li >
- Alex & Co. strong > (2015-2016) li >
- Non dirlo al mio capo strong > (2016-2018) li >
- Scomparsa strong > (2018) li >
- Made in Italy strong >(2019) li >
- Supersex strong >(2024) li >
- Il Gattopardo strong >(2025) li >
- Un boss in salotto strong > (2014) li >
- Come diventare grandi nonostante i genitori strong >(2016) li >
- Il fulgore di Dony strong >(2017) li >
- Mio fratello rincorre i dinosauri Strong>(2019)
I ragazzi dello Zecchino d’Oro
(2019)Sotto il sole di Riccione
(2020)Bredo
(2022)I am the Abyss
(2022)Till the end
(2024)Soul nanni è Tancredi ne Il gattopardo span > h3 >
Nella>, Saul Nanni interpreta>. Questo personaggio principale del romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa viene riproposto anche nella trasposizione per Netflix. Tancredi è descritto come un giovane carismatico nipote del protagonista Fabrizio di Salina.
Tancredi si distingue per il suo pragmatismo e consapevolezza delle dinamiche sociali emergenti della Sicilia del tempo. Pur appartenendo alla nobiltà, egli si schiera politicamente con i liberali sostenendo le cause risorgimentali.
Nella trama centrale emerge una storia d’amore tra Tancredi e Angelica Sedàra, figlia dell’imprenditore Calogero Sedàra; questo matrimonio simboleggia un passaggio significativo nell’aristocrazia siciliana verso nuove classi sociali emergenti.
I seguenti titoli rappresentano i film ai quali Saul Nanni ha partecipato durante la sua carriera:
vita privata: ha una fidanzata?
L’aspetto personale dell’attore, inizialmente avvolto nel mistero, è emerso recentemente. Al momento, Nanni è legato sentimentalmente alla modella e attriceDeva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Secondo le fonti, la coppia avrebbe fatto la loro prima apparizione pubblica a gennaio 2024 dopo essersi conosciuti sul set deIl Gattopardo. strong >
film e serie tv
L’attore vanta una carriera ricca di ruoli significativi sia al cinema che in televisioni. Di seguito sono riportati alcuni dei titoli delle produzioni in cui Saul Nanni ha recitato nel corso degli anni.