Sydney Sweeney Smaschera i Paparazzi: Foto in Bikini e Invasione della Privacy a Casa Sua

Contenuti dell'articolo

sydney sweeney e i paparazzi: una relazione complicata

L’attrice americana Sydney Sweeney si è recentemente espressa riguardo alla sua complessa interazione con i paparazzi, che sembrano nutrire un’ossessione per la sua figura. Negli ultimi tempi, è emerso un malcontento crescente da parte della Sweeney nei confronti dei fotoreporter, che hanno cominciato a monitorare incessantemente la sua abitazione, facendo visita a qualsiasi ora del giorno e cercando di scattare immagini in situazioni intime.

le dichiarazioni di sydney

Durante un’intervista rilasciata a Glamour per la serie ‘Women of the Year’, Sweeney ha rivelato come questa situazione stia influenzando negativamente la sua vita quotidiana. È possibile che le sue parole si riferiscano a un articolo di Page Six pubblicato a giugno, in cui è stata fotografata in bikini nella sua piscina. L’immagine ha suscitato numerose polemiche, portando il pubblico a credere che la Sweeney avesse in qualche modo orchestrato la situazione per attirare l’attenzione.

La diretta interessata ha chiarito: “Perché dovrei chiamare i paparazzi per farmi fotografare a casa mia, quando i miei cuginetti e la mia famiglia sono lì e io mi trovo in giardino? […] Ho foto di questi tizi in kayak nascosti nei cespugli nell’oceano. Sono arrivati alle 8 del mattino e non se ne sono andati fino alle 16.“.

una questione di sicurezza

Sydney ha sottolineato che la pubblicazione di tali foto compromette la sua sicurezza: “Quando quelle foto vengono pubblicate, la mia sicurezza viene messa a rischio. Tutti sanno dove sono. […] Diventa un tour delle star davanti a casa mia.“. Questa situazione ha portato ad una crescente preoccupazione riguardo alla privacy dell’attrice e alla sua capacità di sentirsi al sicuro nel proprio ambiente.

l’attesa per nuovi progetti

Nel frattempo, l’attenzione degli appassionati è rivolta verso la terza stagione di Euphoria, in cui Sydney Sweeney riprenderà il suo ruolo. Insieme a lei, parteciperanno anche personalità del calibro di:

  • Zendaya
  • Jacob Elordi

Attualmente, le informazioni sulla nuova stagione sono limitate, ma si è appreso che la trama subirà un brusco salto temporale, permettendo una nuova esplorazione della vita dei protagonisti in contesti del tutto inediti e distanti dall’ambiente scolastico.

novità su ‘eden’

In aggiunta, si attende anche Eden, un thriller di sopravvivenza diretto da Ron Howard, dove Sydney Sweeney sarà affiancata da Ana de Armas e Vanessa Kirby. In questo film, i personaggi si troveranno a fronteggiare sfide estreme in situazioni critiche.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.