Sydney Sweeney sarà la nuova Gatta Nera in Spider-Man 4? La Marvel alza la posta dopo Madame Web!
I Marvel Studios stanno pianificando il ritorno di Spider-Man sul grande schermo con un quarto capitolo. Questo film, interpretato da Tom Holland, è destinato a diventare un elemento cardine nel futuro del Marvel Cinematic Universe, e per questo motivo si sta prestando particolare attenzione al cast.
Possibile coinvolgimento di Sydney Sweeney
Nonostante le complicazioni derivanti da accordi con Sony riguardo all’uso dei villain di Spider-Man, gli studios stanno lavorando per mantenere alto l’interesse dei fan. Secondo le indiscrezioni, una delle attrici candidate a un ruolo di primo piano è Sydney Sweeney. L’insider My Time To Shine Hello ha riportato che Marvel sarebbe intenzionata a darle il ruolo di Gatta Nera. Questo segnale di fiducia potrebbe rappresentare per Sweeney un’importante opportunità, soprattutto dopo il difficoltoso esordio nel mondo di Spider-Man con “Madame Web”, film in cui interpretava una Spider-Woman.
L’importanza del personaggio di Gatta Nera
Se tale casting dovesse avvenire, Sweeney avrà la possibilità di lasciarsi alle spalle il recente insuccesso cinematografico interpretando un personaggio che interagisce direttamente con Spider-Man. Gatta Nera è un personaggio che si muove tra il bene e il male, rendendola un’alleata intrigante e complessa nel contesto dello Spider-Verso.
Cast e dettagli del progetto futuro
Le aspettative per questo nuovo capitolo di Spider-Man sono alte, considerando anche i precedenti successi e il ruolo determinante che il personaggio potrebbe rivestire nelle future trame dei Marvel Studios.