Sydney Sweeney Infiamma i Social: La Nuova Foto Osé che Sconvolge l’Estate

Sydney Sweeney ha conquistato il pubblico globale negli ultimi anni, incrementando il suo successo grazie a produzioni come Euphoria e The White Lotus. Un’ulteriore affermazione è arrivata con il film romantico Tutti tranne te, in cui recita accanto a Glen Powell. Recentemente, l’attrice ha suscitato un grande clamore tra i fan con una fotografia audace condivisa online.
Nell’immagine, disponibile in calce, Sydney Sweeney posa nel suo costume al fianco della cantante Halsey. Questa foto ha scatenato l’euforia tra i sostenitori delle due star; Sweeney è rinomata come una delle attrici più affascinanti di Hollywood e la sua visibilità sui social è aumentata notevolmente grazie a questo scatto.
progetti recenti di sweeney
Nel 2024, Sydney Sweeney ha interpretato il ruolo della giovane novizia Suor Cecilia nel film horror Immaculate – La prescelta, diretto da Michael Mohan. In questo film, ha condiviso il set con attori di spicco come:
- Benedetta Porcaroli
- Giorgio Colangeli
- Dora Romano
- Simona Tabasco
partecipazioni a film recenti
Dopo il successo di Tutti tranne te, Sydney Sweeney ha preso parte anche al controverso flop Madame Web, in collaborazione con Dakota Johnson, all’interno del Spider-Man Universe della Sony.
Per coloro che seguono da vicino la carriera dell’attrice, è consigliabile non perdere la recensione di Tutti tranne te, una commedia romantica che ha segnato il suo ingresso nell’elite delle star. Al film hanno partecipato anche:
- Alexandra Shipp
- GaTa
- Michelle Hurd
- Dermot Mulroney