Sydney Sweeney e Amanda Seyfried: Scopri il Nuovo Avvincente Adattamento di The Housemaid

Contenuti dell'articolo

sydney sweeney e amanda seyfried protagoniste di the housemaid

Il film The Housemaid, adattamento cinematografico del rinomato romanzo di Freida McFadden, vedrà come protagoniste Sydney Sweeney e Amanda Seyfried. La regia è affidata a Paul Feig, noto per opere come Le amiche della sposa e Un piccolo favore. La produzione è supportata dalla Lionsgate.

trama e personaggi principali

Nel film, Sweeney interpreterà il ruolo di Millie, una giovane donna in cerca di una nuova opportunità che diventa la domestica di una facoltosa coppia formata da Nina (interpretata da Seyfried) e Andrew. Millie scoprirà che i segreti della famiglia nascondono insidie ben più serie di quanto si possa immaginare, come descritto nella sinossi ufficiale.

entusiasmo e dichiarazioni dei produttori

Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha espresso entusiasmo riguardo al progetto, affermando: “Sono entusiasta che ‘The Housemaid’ si unisca alla nostra programmazione. Un grande regista, un cast eccezionale e una sceneggiatura che trae spunto da un grande libro costituiscono una base solida. Ho avuto esperienze brillanti con Paul e Amanda, e Sydney ha dimostrato un talento ineguagliabile.”

produzione e supervisione

La sceneggiatura sarà adattata da Rebecca Sonnenshine. Sweeney e Seyfried, oltre a recitare, svolgeranno il ruolo di produttori esecutivi insieme ad Alex Young e Freida McFadden. La produzione sarà a cura di Todd Lieberman per l’Hidden Pictures, con Carly Kleinbart Elter che sovrintenderà il progetto. Paul Feig e Laura Fischer condividono anche funzioni da produttori. Inoltre, Chelsea Kujawa ed Erin Jones-Wesley supervisioneranno per Lionsgate, mentre Robert Melnik si occuperà delle contrattazioni.

aspettative sulla scelta del cast

Erin Westerman, co-presidente di Lionsgate Motion Picture Group, ha commentato: “Una delle gioie del libro era immaginare il cast mentre lo leggevamo. Sydney Sweeney e Amanda Seyfried sono ideali per i ruoli di Millie e Nina: sono entrambe sfaccettate e capaci di interpretare personaggi che non svelano subito tutto.”

casting e realizzazione

Il cast della produzione è composto da:

  • Sydney Sweeney
  • Amanda Seyfried
  • Paul Feig (regista)
  • Rebecca Sonnenshine (sceneggiatrice)
  • Todd Lieberman (produttore)
  • Carly Kleinbart Elter (supervisore)
  • Erin Westerman (co-presidente di Lionsgate)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.