Swat stagione 8: shemar moore annuncia la fine delle riprese in un emozionante post dietro le quinte

La serie televisiva S.W.A.T. si prepara a concludere il proprio percorso, come annunciato da Shemar Moore attraverso commoventi post sui social. Il dramma d’azione ha iniziato le riprese della sua ottava stagione, che segnerà la fine della serie dopo un lungo viaggio iniziato nel 2017. Nonostante una precedente cancellazione dopo la sesta stagione, grazie a una campagna dei fan sostenuta da Moore, la serie era stata riportata in vita per alcuni anni aggiuntivi. Sembra che questa volta la chiusura sia definitiva.
annuncio della conclusione di S.W.A.T.
In marzo 2025, è stata ufficialmente comunicata la decisione di interrompere le trasmissioni di S.W.A.T.. Moore ha condiviso su Instagram un’immagine del cast principale durante l’ultimo giorno di riprese, esprimendo sentimenti di gratitudine e nostalgia. Nel suo messaggio, il protagonista riflette sulla durata della serie e sul legame creato tra i membri del team, affermando che non è stato “abbastanza lungo“.
momenti significativi dal set
Un’altra foto pubblicata da Moore mostra il cast riunito in un momento più serio davanti a uno sfondo verde. In questo scatto, il lead actor ringrazia i fan per il loro supporto costante nel corso degli anni. La pubblicazione mette in evidenza quanto siano diventati uniti i membri del cast sin dall’inizio della serie, rendendo questo momento ancor più significativo dopo l’annuncio della cancellazione.
cast e personalità coinvolte
- Shemar Moore (Hondo)
- Alex Russell (Jim Street)
- Lina Esco (Chris Alonso)
- Jay Harrington (David “Deacon” Kay)
- Kenny Johnson (Dominique Luca)
- Cathy Cahlin Ryan (Captain Jessica Cortez)
- David Lim (Victor Tan)
Aggiornamenti futuri sono attesi…